Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
bene, allora invito anche Tiziano Scarpa.
avendoci parlato lo farei capace di partecipare
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
aggiunto sondaggione, votate che decidiamo
non ho inserito il weekend dell'8 settembre perchè si sovrappone ad altri eventi, pare.
Picchia, se riesci a portare Scarpa gli offriamo noi il pranzo
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Mi piacerebbe esserci, ma non ho davvero idea degli impegni settembrini, diciamo che vi osservo e spero in una coincidenza fortunella
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Io votai per il 15, chè tanto se sono in ferie non ci posso fare nulla, ma se non sono in ferie preferisco il sabato. E se torno dalle ferie quel giorno lì, tanto domenica non verrei lo stesso
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
vabbeh! qui lo dico... sono l'unica, a quanto pare, ad aver votato domenica 16, . Come dissi, ho problemi di organizzazione famigliare: i tatoni tornano a scuola il 10 qui da noi... pertanto, se si conferma il 15, mi aggregherò il pomeriggio tardo magari, ce ne sono treni che arrivano fin lì!
bè pare che ben 7 persone ci saranno quel giorno!
Scherzi a parte, l'anno scorso eravamo 30, quest'anno faremo anche meglio, no?
Adesso vado ad aprire un 3d -speriamo definitivo- per il trimup, dove discutere di itinerari, oraro, cibo, adesioni.... ma non, speriamo ( ) di luogo e data
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)