Nogara (VR): apertura nuova OCZ e meeting corsaro 07/07
Moderatori: luna78, last-unicorn
- MisterKagnara
- Pirata
- Contatta:
Aggiorno la lista dei presenti.... 
E' poi arrivato il materiale da BC.com: Therese, posso contare su di te per farlo arrivare a Milano? Liber-Liber lo attendeva per fare lo smistamento locale...

E' poi arrivato il materiale da BC.com: Therese, posso contare su di te per farlo arrivare a Milano? Liber-Liber lo attendeva per fare lo smistamento locale...
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
cara Didone, se non trovo un passaggio di ritorno approfitterei volentieri della tua ospitalità, se non ti do troppo disturbo, ovviamente!
Paolo, conta pure su di me per fare da corriere, considera che sono in treno e quindi la quantità di roba che posso trasportare è limitata
Considerato che il meet up milanese è il 10, posso smistare un pò di cose direttamente in quella occasione.
Paolo, conta pure su di me per fare da corriere, considera che sono in treno e quindi la quantità di roba che posso trasportare è limitata

Considerato che il meet up milanese è il 10, posso smistare un pò di cose direttamente in quella occasione.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
(almeno che tu non sia allergica ai gatti...)

un pò sì, ne hai un esercito? perchè in genere, se non li tocco non ho problemi, è un'allgeria lieve... se non devo dormirci insieme, dovrebbero esserci problemi

- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
spero che manchi un non...se non devo dormirci insieme, dovrebbero esserci problemi

Comunque, ne ho uno solo, di un mese e mezzo ed ha la proibizione di entrare nella zona letto. Proibizione che di solito rispetta (solo perchè la porta rimane chiusa).
In più di solito il venerdì faccio le pulizie di casa, quindi sabato sera non dovresti avere problemi. Però dimmi tu, non vorrei poi doverti portare all'ospedale con uno shock anafilattico

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
sì, manca il NON
no, no, è una lieve allergia, in genere mi viene qualche bolla che mi prude o, al massimo, gli occhi si arrossano e mi prudono, non rischio la morte!
il mio ragazzo ha un gatto e non ho problemi quando vado da lui, sono però dovuta scappare da casa di un amico che ne aveva 4, di cui due a pelo lungo, tutti adulti.

shock anafilattico

no, no, è una lieve allergia, in genere mi viene qualche bolla che mi prude o, al massimo, gli occhi si arrossano e mi prudono, non rischio la morte!

il mio ragazzo ha un gatto e non ho problemi quando vado da lui, sono però dovuta scappare da casa di un amico che ne aveva 4, di cui due a pelo lungo, tutti adulti.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Solo ieri mi hanno fatto notare l'uscita di questo articolo sul nostro quotidiano locale:
L’Arena di Verona - Giovedì 28 Giugno 2007
Novità nel gruppo : Liberamente libera i libri e si rilancia
Bovolone. Riprendono e si intensificano le attività di Liber@mente, l’associazione culturale che ha sede in via Roma 3. Nei giorni scorsi, infatti, sono ricominciati gli incontri di preparazione del programma 2007-2008.
Le iniziative del gruppo da quest’anno saranno rivolte anche ai giovani; nei giorni scorsi, infatti, è stato creato un settore specificio per i ragazzi il quale, come ricorda il presidente associativo, Paolo Gangini «avrà una propria autonomia gestionale e si preoccuperà di proposte rivolte a quella fascia d’età».
In questo senso il primo passo concreto è stato già fatto, collaborando alla manifestazione di calcetto «Tira tardi 2007», organizzata per dopodomani e sabato al palazzetto «Le Muse» a Bovolone.
Per la prima volta, inoltre, l’associazione Liber@mente varcherà i confini comunali proponendo, nelle prossime settimane a Nogara, in collaborazione con il servizio Informagiovani, il «bookcrossing», ovvero la pratica di far circolare i libri lasciandoli in luoghi prestabiliti a disposizione di tutti. Proprio questa iniziativa, promossa dal gruppo culturale lo scorso primo dicembre a Bovolone, sembra aver preso piede nel paese della Bassa. «Sono una quindicina le persone che si sono regolarmente iscritte al sito interner di riferimento e che movimentano i libri - riferisce Gangini - La sola associazione, anche grazie a continue donazioni, tramite i quattro punti di liberazione creati, ne ha registrati fino ad ora oltre 250».
Per informazioni sull’associazione o gli eventi in programma sono a disposizione i siti internet www.assliberamente.it, www.giovanidee.com e www.tiratardi.com.
(Fabio Tomelleri)
--- A tutti, arrivederci a Nogara sabato prossimo!!!
---
L’Arena di Verona - Giovedì 28 Giugno 2007
Novità nel gruppo : Liberamente libera i libri e si rilancia
Bovolone. Riprendono e si intensificano le attività di Liber@mente, l’associazione culturale che ha sede in via Roma 3. Nei giorni scorsi, infatti, sono ricominciati gli incontri di preparazione del programma 2007-2008.
Le iniziative del gruppo da quest’anno saranno rivolte anche ai giovani; nei giorni scorsi, infatti, è stato creato un settore specificio per i ragazzi il quale, come ricorda il presidente associativo, Paolo Gangini «avrà una propria autonomia gestionale e si preoccuperà di proposte rivolte a quella fascia d’età».
In questo senso il primo passo concreto è stato già fatto, collaborando alla manifestazione di calcetto «Tira tardi 2007», organizzata per dopodomani e sabato al palazzetto «Le Muse» a Bovolone.
Per la prima volta, inoltre, l’associazione Liber@mente varcherà i confini comunali proponendo, nelle prossime settimane a Nogara, in collaborazione con il servizio Informagiovani, il «bookcrossing», ovvero la pratica di far circolare i libri lasciandoli in luoghi prestabiliti a disposizione di tutti. Proprio questa iniziativa, promossa dal gruppo culturale lo scorso primo dicembre a Bovolone, sembra aver preso piede nel paese della Bassa. «Sono una quindicina le persone che si sono regolarmente iscritte al sito interner di riferimento e che movimentano i libri - riferisce Gangini - La sola associazione, anche grazie a continue donazioni, tramite i quattro punti di liberazione creati, ne ha registrati fino ad ora oltre 250».
Per informazioni sull’associazione o gli eventi in programma sono a disposizione i siti internet www.assliberamente.it, www.giovanidee.com e www.tiratardi.com.
(Fabio Tomelleri)
--- A tutti, arrivederci a Nogara sabato prossimo!!!

PaoloG
Allora.... io partirò alla volta di Nogara da Verona alle ore 20.00 in modo da essere da loro alle 20.30.
Poi credo che prima delle 21.00 non si inizi, comunque quelli sono gli orari che hanno messo sul depliant e mi sembra giusto essere già presente.
Sicuramente avrò 3 posti in auto, forse quattro.
Per la presentazione del bookcrossing, io dirò qualcosa... poi.... servirebbe un volontario che aggiunga un po' ... a quanto non detto.
p.s. aggiornata lista dei presenti. Ditemi se ci sono aggiunte che sto trattando il cibo!
Poi credo che prima delle 21.00 non si inizi, comunque quelli sono gli orari che hanno messo sul depliant e mi sembra giusto essere già presente.
Sicuramente avrò 3 posti in auto, forse quattro.
Per la presentazione del bookcrossing, io dirò qualcosa... poi.... servirebbe un volontario che aggiunga un po' ... a quanto non detto.

p.s. aggiornata lista dei presenti. Ditemi se ci sono aggiunte che sto trattando il cibo!

PaoloG
secondo me si potrebbe partire tutti insieme da verona, così (stavolta) non ci perdiamo...io partirò alla volta di Nogara da Verona alle ore 20.00 in modo da essere da loro alle 20.30.
ma come??servirebbe un volontario che aggiunga un po' ... a quanto non detto

- fioridiciumbia
- Uncino
A codesto punto diamoci appuntamento alle 20 dove?
Vi va bene all'inizio di Ca' di David? Al distributore di fronte a concessionaria Volvo?
Io verrò da solo e quindi ho 4 posti a disposizione.
Vi va bene all'inizio di Ca' di David? Al distributore di fronte a concessionaria Volvo?
Io verrò da solo e quindi ho 4 posti a disposizione.
PaoloG
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Tanto per essere utile: conoscendoci, Paolo, sei davvero convinto che se ci diamo appuntamento alle 20.00 a Ca' di David, noi branco di casinisti partiremo alle 20.01? Minimo si partirà alle 20.20!
E' anche vero che io non mi rendo assolutamente conto di quanto ci si metta, poi, ad arrivare a Nogara.
Comunque, io c'è per andare tutti assieme, e con un paio di posti in auto, casomai ci fossero le folle.
E' anche vero che io non mi rendo assolutamente conto di quanto ci si metta, poi, ad arrivare a Nogara.

Donna di poca fede! Ci perderemo sicuramente, ma rigorosamente tutti assieme!Dido ha scritto: secondo me si potrebbe partire tutti insieme da verona, così (stavolta) non ci perdiamo...

Comunque, io c'è per andare tutti assieme, e con un paio di posti in auto, casomai ci fossero le folle.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
Le folle credo non ci saranno....
Se venite con me (puntuali!!!) non ci perderemo: Nogara è il mio paese natio.
Posso tollerare il quarto d'ora accademico, per cui tempo massimo 20.15.
Ciao
Se venite con me (puntuali!!!) non ci perderemo: Nogara è il mio paese natio.

Posso tollerare il quarto d'ora accademico, per cui tempo massimo 20.15.

Ciao
PaoloG
Ci perderemo sicuramente, ma rigorosamente tutti assieme!

colui che ancora ci crede, nonostante tutto ha scritto:Se venite con me (puntuali!!!)

EDIT ASSOLUTAMENTE INUTILE: vi rendete conto che questo argomento ancora non è stato snaturato dai messaggi dei soliti non-ignoti?