@ la Passione secondo Thérèse

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Grazie un mucchio.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
francesina
Olandese Volante

Messaggio da francesina »

Finito! Sto organizzando un passaggio a mano con maquantocimette!
:D Ovviamente grazie mille, Celeste! :D
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Girellavo qui e là tra i ring a cui sono iscritta, tanto per non farmi prendere dal panico :mrgreen: e sono capitata qui: niente di grave, anche perchè sono intasata di libri, ma sono stata saltata o sbaglio?
(Potrei anche essere un po' inberlita e non ricordarmi cos'ho combinato eh! :whistle: )

(Ah, mia ipotesi personale: su BC.com sono Rosen e la persona che doveva spedirmelo non è riuscita a trovarmi o ha scritto a qualche "Rosencrantz" dell'Alabama :lol: )
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

io sono marnes qui e su bc.com.mar60 non è piu in uso
celesteathena
Corsaro Verde

Messaggio da celesteathena »

:o Ciao rosen, in effetti sei stata saltata, ora ho aggiustato lista...e spero sia tutto a posto :wink:
sorridi ....e guarda lontano....

celesteathena
sabella
Corsaro Rosso

Messaggio da sabella »

Potrei aggiungermi?
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Grazie mille, per me tutto a posto! :D
Immagine
Su BC.COM sono Rosen
celesteathena
Corsaro Verde

Messaggio da celesteathena »

certo sabella! :)
sorridi ....e guarda lontano....

celesteathena
Rispondi