Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
cari tutti, enormemente desolato. eravamo in procinto di partire per mantova per gli accordi. ebbene la stessa che ci ha invitato, con voce balbettante ed imbarazzata mi ha informato che causa il nostro silenzio e loro casini organizzativi il nostro spazio è stato affidato ad altri. trattasi di una associaozni di bibliotecari trevisani che organizzerà una libreria dello scambio di libri. originale!
L'unica cosa che mi viene in mente è di fare una critical mass del libro ed invadere Mantova con libri liberati durante il festival. che ne pensate?
sicuramente meno impegnativo ed probabilmente anche piu' partecipabile..
organizziamo un megarilascio?
(e per l'anno prossimo ci organizziamo sul serio?)
sì un supermegarilascio senza l'aiuto di nessuno se non di noi stessi. ma una roba che riempie mantova di libri liberati in modo impressionante. per cui tante persone, tanti libri in un giorno unico appositamente individuato. io ci sto fin da ora ad accumulare libri da liberare. chi ci sta ci segua e organizziamoci un pelino
Sono d'accordo, inizio a mettere da parte i libri. Sarebbe bello riuscire a organizzarci per bene in modo da coprire le diverse aree della città per tutta la durata del festival. Del tipo: non un unico rilascio ma un martellamento