Mmh, temo che nessuna di noi la conosca, o la veda.. in effetti io non me la ricordavo neancheper il mio, dopo di me c'è stellasilente, di como. se qualche comasca ha contatti con lei lo porto comunque al MU

Anche io ho un ring per Lupurk

Moderatori: liberliber, vanya
Mmh, temo che nessuna di noi la conosca, o la veda.. in effetti io non me la ricordavo neancheper il mio, dopo di me c'è stellasilente, di como. se qualche comasca ha contatti con lei lo porto comunque al MU
allora anche a Milanoooooooooooooooooo!akela ha scritto:E chi se lo perde il LUSTRO MEETUP - 5 ANNI DI RADUNI BC A ROMA?!
meglio aprire un nuovo thread.come ci si regola in questi casi? Apro un nuovo thread nel settore "Meetup e incontri in Lombardia" oppure va bene anche qui dentro?
nessun raduno (soprattutto se c'è da mangiareMeditavo di proporre ad esempio, questo sabato 22, un film molto bello che proiettano dietro il Gibilterra, al Mexico.
[...]
Il film si chiama "Il vento fa il suo giro", e' veramente molto bello e sabato lo proiettano alla presenza di regista, cast e musicista, con offerta di formaggi d'alpeggio come quelli fatti dal protagonista. Come raduno e' un po' offtopic, lo so, ma niente impedisce che ci si porti qualche libro lo stesso e si faccia qualche ulteriore scambio.