9° Meetup Milano 2007 11/09/2007 al Gibilterra

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

per il mio, dopo di me c'è stellasilente, di como. se qualche comasca ha contatti con lei lo porto comunque al MU
Mmh, temo che nessuna di noi la conosca, o la veda.. in effetti io non me la ricordavo neanche :think:
Anche io ho un ring per Lupurk :yes!: e uno per Liber :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

ok, allora la contatto per l'indirizzo :wink:

un ring per me? :eyes:
mi sa che anche questo mese mi tocca venire con la carriola :P
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:stop!: ring???? :eyes: :stop!:
aiuuuuto :P

scherzi a parte se, come dicono qui:
akela ha scritto:E chi se lo perde il LUSTRO MEETUP - 5 ANNI DI RADUNI BC A ROMA?! :D
allora anche a Milanoooooooooooooooooo! :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
brixpa
Uncino
Contatta:

Messaggio da brixpa »

Se non mi tengono in ostaggio in vodafone come oggi
ci sono! :eyes: :eyes: :eyes:
Anche cortesconta dovrebbe esserci!

:cheers:
liberliber
Contatta:

io arrivo un filo dopo le 7 ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Benjamina73
Spugna
Contatta:

Messaggio da Benjamina73 »

accorro numerosa, 'ntorno alle otto.
Chi fa, fa
chi non fa, insegna....
e ricorda: ci sarà sempre un eschimese pronto a dare buoni consigli agli abitanti del Congo su come difendersi dal caldo!
Stanislaw j. Lee
albertofarina
Pirata
Contatta:

Messaggio da albertofarina »

Confermo anch'io, dovrei arrivare poco prima delle otto con i libri promessi a Xenia e liberliber. A piu' tardi. :-)
liberliber
Contatta:

bello bello bello, ho dimostrato di poter reggere ancora 4 birre come ai bei tempi dei primi meetup :mrgreen:

presenti (ma la volta scorsa la lista dov'è finita?):
liber
fuocoblu
vanya
ilmagodilussino
vale + 2
tatamore
legs-weaver
brixpa
cortesconta
keoma
alfiere + 1
conf
benjamina73 + 1
leggiona
alberto farina
zazie
aicha
theut
agnul
therese
mizzy
maracujia + 3
babina
lizzyblack
mimonni
lupurk

totale 33 :D
Ultima modifica di liberliber il mer set 12, 2007 10:53 am, modificato 1 volta in totale.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

33. Era Benjamina + 1! :whistle:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
liberliber
Contatta:

corretto (non ho visto il + 1!)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

bella serata, sono purtroppo arrivata parecchio tardi, uffa.
Sono contenta di aver rivisto albertofarina (grazie del libro - speriamo che il teorema del pappagallo non sia troppo astruso per le mie ridotte facoltà mentali, spoecie matematiche :-)) e di aver visto il club delle piccole bookcorsare creative in splendida forma!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
albertofarina
Pirata
Contatta:

Ho indagato e ho avuto conferma del fatto che NON ci eravamo incontrati prima se non virtualmente, ma sulla questione avevamo torto e ragione entrambi.

Ci siamo scritti fugacemente su questioni cromatiche legate al sito italiano di BC e effettivamente tu hai catturato alcuni miei libri al famoso raduno presso la Sherlockiana, MA io effettivamente non c'ero. C'era invece mio padre e una mia sorella, con una sacchettata di libri che avevo mandato su perche' fossero dispersi (e tra i quali c'era almeno uno Stephen King in inglese, un Bartolomeo Di Monaco e un libercolo inglese piu' tradotto o meno comico).

Mi pareva strano: ci fossimo incontrati me ne sarei ricordato - e alla Sherlockiana sono ormai sicuro di essere andato in tutto tre volte (presentazione di un libro di racconti horror intitolato "Jubileum" (http://www.bookcrossing.com/journal/735458) e, nella passata stagione 2006-2007, presentazioni dell'ultimo romanzo di mio padre (http://www.anobii.com/books/015ace757763e17512/) e di un libro intitolato "Il Vangelo della Maddalena"(http://www.bookcrossing.com/journal/5342020).

Grazie a tutti per l'affettuosa accoglienza, spero che qualcuno dei libri che ho liberato piaccia a chi li ha catturati. Cosa succede quassù a quelli che nessuno raccatta? C'è, come a Roma, un akela che li ramazza tutti e provvede alla redistribuzione oppure rimangono a disposizione degli avventori futuri del Gibilterra?
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

ma dai, c'ero anch'io alla presentazione del Vangelo della Maddalena. Ma sei venuto anche tu a mangiare il pesce con tutta la comitiva quel giorno ? Io ero col gruppo di HorrorMania (nonchè di Myspace)...magari eravamo pure allo stesso tavolo (io per le facce non ho proprio memoria)... :mrgreen:

Rorschach (Watchmen)

albertofarina
Pirata
Contatta:

ECCO dove ti avevo già incontrato! :-)

In ogni caso, no, sono rimasto per la presentazione ma sono scappato via quando si è trattato di andare a pranzo.

Alla presentazione ero seduto abbastanza avanti, a sinistra, praticamente sul passaggio fra la saletta e la libreria vera e propria.
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Io ero appena fuori dalla saletta,insieme a Cristiana Astori (alias Anita Blake). Bellissima giornata tra l'altro, a parte gli interventi della Tecla... :whistle:

Rorschach (Watchmen)

albertofarina
Pirata
Contatta:

Ghigno maligno! :twisted:

In ogni caso, mi avete portato fortuna: oggi mi è arrivato finalmente un malloppone di libri ordinati oltre un mese fa dal meraviglioso http://www.betterworld.com (subito aggiunti al mio scaffale Anobii http://www.anobii.com/people/sindaco/).
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Grazie Alberto, in effetti la spiegazione mi sembra plausibile ;-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

E' con sommo dispiacere che devo annunciare che questo è stato il mio ultimo meetup, almeno per quest'anno e parte del prossimo. Ieri mi sono iscritto al corso di spagnolo del comune e le lezioni sono al martedì sera dalle 20.45 alle 22.15, cosa che mi impedirà di partecipare almeno fino alla tarda primavera 2008. Dovrete fare a meno dei miei sordidi racconti, ma credo che ci guadagnerete solamente... :|

Rorschach (Watchmen)

albertofarina
Pirata
Contatta:

Dolente ma lieto di averti intercettato in tempo.

Pero' pero', i raduni martedini non sono mica necessariamente i soli, no? Meditavo di proporre ad esempio, questo sabato 22, un film molto bello che proiettano dietro il Gibilterra, al Mexico.

Anzi, come ci si regola in questi casi? Apro un nuovo thread nel settore "Meetup e incontri in Lombardia" oppure va bene anche qui dentro? Il film si chiama "Il vento fa il suo giro", e' veramente molto bello e sabato lo proiettano alla presenza di regista, cast e musicista, con offerta di formaggi d'alpeggio come quelli fatti dal protagonista. Come raduno e' un po' offtopic, lo so, ma niente impedisce che ci si porti qualche libro lo stesso e si faccia qualche ulteriore scambio. :-)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

come ci si regola in questi casi? Apro un nuovo thread nel settore "Meetup e incontri in Lombardia" oppure va bene anche qui dentro?
meglio aprire un nuovo thread.

Meditavo di proporre ad esempio, questo sabato 22, un film molto bello che proiettano dietro il Gibilterra, al Mexico.

[...]

Il film si chiama "Il vento fa il suo giro", e' veramente molto bello e sabato lo proiettano alla presenza di regista, cast e musicista, con offerta di formaggi d'alpeggio come quelli fatti dal protagonista. Come raduno e' un po' offtopic, lo so, ma niente impedisce che ci si porti qualche libro lo stesso e si faccia qualche ulteriore scambio.
nessun raduno (soprattutto se c'è da mangiare :lol: ) è offtopic.
verrei volentieri, ma questo sabato sono molto impegnata.

A presto

Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi