Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
posso unirmi anch'io?
magari vicino alle altre veronesi...
Grazie mille
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Carissimi Bond,
non e' che potrei essere inserita anch'io?
Quando si tratta di ridere.. non mi tiro certo indietro!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Come scritto nella JE, sono finalmente in possesso del mio pc funzionante (ok, da qualche giorno ormai, lo confesso) e quindi posso far ripartire il libro.
Spero di vedere preso l'Elfetto, per non smentirmi
Scusatemi per l'ansia e grazie ancora un mucchio.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Booond...AAARGGGHHH (faccina che si strappa i capelli) io non sono ancora nella lista.....wwwhhyyy?? perche'e'e'e'??? (urla disperate)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
consegnato ieri, dalle manine sante di Rosen . Dovrà attendere tempi migliori... ho qualche lettura in attesa ... ma non disperate, ce la posso farcela!
direi che...se smaltisco la pila di rings ..ci siamo.anzi..ci sono!
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
m'intrufolo nuovamente per dire che: giusto ieri sera ho consegnato il libro a Rosen (oramai eletta mia ambasciatrice ufficiale ) con la speranza che incontri Didone, di pirsona, pirsonalmente [CIT.], prima di quanto possa capitare a me.
si sappia che ho RICHIAMATO ALL'ORDINE la dolce Didone che ha il libro da un mesetto circa e non dice nullaaaaaaaaaaaaaa... aaaaaahhhhh!! difficile trattar con le donne, mizzica!
e va bene! lo ammetto! il libro è da me da quasi due mesi!
Ma cosa ti devo dire: sta così bene in compagnia degli altri ring in attesa di esser spediti che mi dispiaceva farlo andar via...
Comunque, mi devo rassegnare e fargli riprendere il suo viaggio: ho contattato vale1983 tramite bc.com (anche se dovrei avere ancora il suo indirizzo). Appena mi risponde lo faccio ripartire
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)