Dunque, vorrei dire circa 3.000 cose; da dove comincio?
Lo speed read è stato bellissimissimo......................
Una serata intera tra gente che ama i libri a parlare di libri.....ma vi rendete conto della goduria? C'è poi il fatto personale che riguarda la presentazione e lettura di due brevi brani del mio libro, che mi ha dato una soddisfazione davvero grande. Pensate che ben cinque, dico cinque, persone, hanno deciso poi di comprarlo: tra queste la miticissima liber liber che ho conosciuto di persona, insieme alla ganzissima therese e ad un altro amico!!! La mia strada verso la fama è ormai spianata.
Tra le altre, poi, ha acquistato il libro anche la bravissima lettrice, cioé quella che leggeva i brani scelti dei libri da presentare e questo ha solleticato il mio orgoglio di scrittore dilettante.
L'ho già detto in tante occasioni, voglio sottolinearlo ancora una volta: grazie a liber liber che mi ha messo in contatto con l'ass.ne, permettendomi poi di partecipare a questa serata bellissima, al di là dei farfugliamenti in cui mi sono prodotto, quando è toccato a me presentare "I tre corvi", per l'emozione, la timidezza e l'inesperienza.
Infine un grazie caloroso all'organizzatore e conduttore splendido della serata, il grandissimo Paolo, che ha tirato le fila di noi burattini emozionati scrittori in modo magistrale. Bravissimi a tutti e grazie ancora, ancora, ancora.