RIdico la mia...
Premetto che probabilmente non è FONDAMENTALE il luogo, ma importante si...
A me garbatella NON piace, mi è scomoda e soprattutto non ci so arrivare, e devo/dovrò/dovrei arrivarci direttamente
dall'ufficio, quindi è quasi un viaggio...
Quello che mi fa votare è però il luogo..
Allora, ai mu (per quello che ho visto nelle mie presenze) ci sono i corsari più "presenti" e spesso i nuovi, che leggono dell'incontro e vengono
li per conoscere e passare una bella serata.
Difficilmente le persone che sono al BF si sono unite o si uniranno, no?
Mi viene invece da pensare che una libreria sia un luogo più ricettivo
Noi siamo li, pieni di libri e iniziative e buone intenzioni...ci saranno lettori appassionati incuriositi e "vogliosi", no?
Mi viene anche da pensare che in una libreria si potranno organizzare cose diverse dalla semplice birrata in compagnia
Poi ovviamente tutto sta a noi, come si vogliono vivere i mu e se si vuol dar loro anche un "fine"
Gli scambi dei libri al mu fra noi, i soliti, sono abbastanza relativi no?
Non per citare il rompiscatole

) assente, ma son quasi un prestito...sarebbe bello se invece i libri che portiamo fossero veramente "catturati"
da qualcuno che non è ANCORA un bc...
So che anche al BF c'è la nostra libreria, ma non so quante "soddisfazioni" abbia dato in questo senso...
Vabbè, ho detto...un pò di fretta e magari in maniera confusa, ma sono in ufficio, e poi ormai mi conoscete, quindi so che sarò perdonata!

)
Cmq...a me il Bf piace molto, quindi credo che organizzare li le serate fra "amici" bc sarà sempre possibile...