Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
ben volentieri Girosauro. sarà un piacerissimo!
e mi raccomando, spargi la voce, che didone ha deciso di cambiare macchina e vuole farlo con i ricavati del mercato nero delle mie foto. vedi tu se è il caso di deluderla...
ora che hai promesso ed ho le prove procedo con l'ordine (mi sa che non hai ben capito con che gente avrai a che vedere..... )
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
che didone ha deciso di cambiare macchina e vuole farlo con i ricavati del mercato nero delle mie foto
no no, al mercato nero vendo solo quelle di te nudo, sono già in società con la dolce flamelike...
Anche perchè è da quelle che ricaviamo i veri soldi!!!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Avevo già deciso di comprarlo, ma in caso contrario la recensione di Didone mi avrebbe convinta!
Ma perchè al MUMI(meet up milanese) di Aprile non vieni a presentarci il libro e magari ci leggi qualcosa? così magari incentiviamo
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
ottima idea si può anche organizzare un incontro apposta
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
io verrei anche, c'è qualche piccolo problema. io non ho il libro, se non la mia personale versione artigianale. finchè non viene raggiunto il numero di copie prenotate minimo, qua non si vede niente di concreto.
ci accontentiamo, ci accontentiamo
io non l'ho ancora ordinato, appena lo faccio e mi ragguagliano sui tempi di consegna ve lo comunico e, in caso, aspettiamo per fare l'incontro
ma non te ne compri una copia?
o aspettano tutti gli ordini per stamparlo?
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
veramente ne ho comprate un bel po', per i soliti pigri che attendono la versione cartacea.
l'unico metodo per velocizzare la cosa e fare tanto tanto passaparola. prima si arriva alla quota, prima si vede il libro: susu, datevi da fare!
io ho già contribuito...ma tienici informate, quando arrivi al quorum MINIMO offri la cena!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
ma allora vieni con i tuoi foglietti a presentare il libro al MUMI, così magari invogliamo all'acquisto gli inconsapevoli corsari
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
una volta scoperto che solo i titoli erano in inglese... niente mi ha più fermato
Congratulazioni!
bellissima idea, anche quella di venire al MUMI per presentare di pirsona pirsonalmente l'opera prima.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
una volta scoperto che solo i titoli erano in inglese... niente mi ha più fermato Razz Laughing
ti pare che io sia in grado di scrivere in inglese? è già tanto essere riuscito a mettere insieme cose quasi sensate in italiano e cmq molto del merito va a Didone che da brava maestrina mi ha aiutato a confezionarlo. Insomma, è un libro che è uscito ben collaudato ancora prima di essere pubblicato!
a quel punto, se vorrai, potrei fare un ring con la tua copia, no?
Beh, ci sto E guarda che io, di solito, i libri di racconti li snobbo un po' Ma questo mi intriga proprio
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Il MUMI è sempre il secondo martedì del mese a Milano
Naturalmente, si può organizzare un incontro apposta nel weekend se è più comodo, e cmq potresti farlo anche a quello nazionale a Genova il ponte del 2 giugno
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mmm...dire cmq un weekend. è un po' troppo presto per abbandonare il lavoro...
a grandi linee, che ne dite per maggio? tanto perchè aprile non è il mio mese e perchè magari trovo chi ci ospita
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
tanto perchè aprile non è il mio mese e perchè magari trovo chi ci ospita
per Maggio dovrei aver trovato una casa adatta all'ospitamento
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)