Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Mail mandata anche io.
E stavolta mi sono ricordata di inserire l'indirizzo.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
una curiosità voi riuscita ad accedere al sito di cliff? sono due giorni che mi da errore pagina
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
maquantocimette ha scritto:voi riuscita ad accedere al sito di cliff?
A volte sì, a volte no. E' per questo che ho deciso di trasferire tutto su anobii, almeno fino a che la wishlist su Bc.com non sarà disponibile anche ai non alati.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
domanda di servizio:
mi sbaglio o su cliff ora è impossibile iscriversi per fare la lista dei desideri ?
Volevo iscrivermi stamani, ma mi sembra che non accettino nuovi iscritti e che rinviino alla lista dei desideri di BC.com (che però mi risulta accessibile solo per i member plus...)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
No, non ne accettano più per il momento. Il che forse significa che presto quella di BC.com sarà accessibile a tutti
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
come faccio a mettere i nuovi desideri se non mi fa entrare?
e perchè a me solo!?!
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
anch'io negli ultimi giorni non riesco a vedere le liste dei desideri "depositate" su cliff.........corsaro avvisato, mezzo salvato..........prima che venga effettuato il sorteggio, chi ha la lista su cliff si organizzi !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Io spero che nel frattempo sistemino la wishlist su bc.com anche per chi non ha le ali...ad ogni modo consiglio a chi ha solo la wishlist su Cliff di copiarsi l'elenco da qualche parte, così non rischia di perderlo