AAA - Cercansi libri per liberazione a tema il 6.6
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ma è meraviglioso... allora? che ha detto? qualcosa sul BC?
FILA IN LIBRERIA!
no beh, se vuoi puoi anche non leggere nulla di uno dei migliori scrittori italiani contemporanei, nonono.un unicorno quasi estinto ha scritto:Non posseggo libri di De Luca e non ne ho letto neanche uno. Dovrei rimediare?
FILA IN LIBRERIA!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Fosca i tuoi libri sono arrivati oggi! 
Grazie mille lo stesso, li libero stasera stessa per l'inaugurazione della nuova OCZ nella libreria Rinascita di Garbatella
Erri De Luca...che dire, la presentazione è stata molto interessante. Stranamente ha parlato molto a ruota libera, rispondendo alle domande della presentatrice e del pubblico. Particolarmente interessante è stato il suo intervento sulla Bibbia e le discrepanze fra la sua traduzione e quella canonica (in particolare si è soffermato sul "partorirai con dolore" che secondo lui è un modo voluto per demonizzare la donna, visto che la parola usata significa "sforzo" non "dolore" e viene tradotta correttamente in altri 5 casi nella testo).
Sul bc in realtà non ha detto molto, io l'ho ringraziato per quello che ha scritto in "Tre cavalli" (
), visto che alcune frasi possono esser considerate un vero e proprio manifesto del bc. Poi dopo la foto gli ho chiesto se voleva aiutarci a liberare qualche libro, ma ha detto che non se la sentiva di farlo, però va detto che erano libri scritti da lui e il rapporto tra scrittore e proprio libro è sempre un po' particolare 
In compenso sono stati tutti catturati nel giro di pochissimi minuti
Grazie mille lo stesso, li libero stasera stessa per l'inaugurazione della nuova OCZ nella libreria Rinascita di Garbatella
Erri De Luca...che dire, la presentazione è stata molto interessante. Stranamente ha parlato molto a ruota libera, rispondendo alle domande della presentatrice e del pubblico. Particolarmente interessante è stato il suo intervento sulla Bibbia e le discrepanze fra la sua traduzione e quella canonica (in particolare si è soffermato sul "partorirai con dolore" che secondo lui è un modo voluto per demonizzare la donna, visto che la parola usata significa "sforzo" non "dolore" e viene tradotta correttamente in altri 5 casi nella testo).
Sul bc in realtà non ha detto molto, io l'ho ringraziato per quello che ha scritto in "Tre cavalli" (
In compenso sono stati tutti catturati nel giro di pochissimi minuti
So many books, so little time...