Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Il libro parte domattina... alla volta di Genova.. in direzione Arrow Isaghisa!
Perfetto!! Non vedo l'ora di leggerlo!
Ti avverto già però che giovedì parto per ora di pranzo e sono via per il week end quindi se arriva dopo giovedì lo prenderanno i miei(e sarà in buone mani) ma la je potrò farla solo domenica sera!
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Visto che c'è da scrivere anche la J.e. e che io, da fine giugno, non rientro in possesso della mia adsl ( e di una connessione decente) prima di ferragosto, posso essere messa in coda, Jack?
Abbi pazienza...
E non preoccuparti di nulla.. Per altri dubbi, sono sempre qui!
Sono contento..
E anche per il libro sarà un onore festeggiare quest'evento: il tuo primo ring!
Buona lettura!!
Ehm.. è troppo tardi per chiedere di essere inserita? Siccome è il primo ring anche per me, vi prego siate clementi! ^___^
La Christie mi piace parecchio, di solito li leggo tutti d'un fiato, e questo libro mi manca!
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!!
Non è mai tardi per i miei ring!
Ti inserisco con piacere!
E soprattutto benvenuta qui.. e tra i bookcorsari!
Sono davvero contento che ti sia piaciuto!
E come ho potuto notare dalle date della JE.. anche tu l'hai finito in pochissimo tempo!
Perfetto! Spedisci a Claudia!
Per qualsiasi problema io sono qui..
Perfetto Isa!
Hai fatto bene a metterlo nella buca delle lettere, soprattutto dal punto di vista economico, dopo l'ultima esperienza..
Finora San Postino non mi ha mai tradito.. speriamo bene!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Sono felice di vedere che le nostre preghiere sono state efficaci!!
Ora dovremmo dire a Isaghisa che il mezzo funziona.. e da questo momento anche lei può risparmiare grazie al club degli eletti del "piego di libri"..
Finito! Appena avrò l'indirizzo di Neptunea il libro ripartirà
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Grazie per il bel commento nella JE..
Credo che al ritorno della vacanze estive.. proverò a proporre un nuovo ring della Christie!
Se lancerai un nuovo ring della Christie, considerami iscritta "d'ufficio"