Il trasloco si concluse!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
Sicuramente piu' veloce di prima, grazie!
Mi accade solo questo, e solo talvolta: dopo 'invia' ad un post, msg che dice "Nessun argomento di risposta specificato" (o una cosa del genere
).
Io credo dipende da una temporanea caduta della connessione, comunque fammi sapere se fosse un problema serio, ciao e grazie ancora!
Mi accade solo questo, e solo talvolta: dopo 'invia' ad un post, msg che dice "Nessun argomento di risposta specificato" (o una cosa del genere

Io credo dipende da una temporanea caduta della connessione, comunque fammi sapere se fosse un problema serio, ciao e grazie ancora!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:

e senza nemmeno un test piccino piccino....
Grande JJ!
cat (che non ha fatto l'utonta stavolta....

Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
Non so se dipende dalla migrazione, casomai posto anche in 'Aiuto...per il resto":
mi succede di non avere il tasto cancella in alcuni miei post in diversi thread (ho solo 'modifica').
Puo' essere? dipende dal profilo? dal forum? help! GRAZIE!
mi succede di non avere il tasto cancella in alcuni miei post in diversi thread (ho solo 'modifica').
Puo' essere? dipende dal profilo? dal forum? help! GRAZIE!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
Grazie di nuovo per i vostri messaggi qui 
Vivimum:

Vivimum:
- Credo capitasse anche prima (a me e' capitato spesso, purtroppo, e a quanto pare non e' colpa del server perche' e' problema abbastanza diffuso fra gli utenti di phpBB) che i messaggi venissero persi per colpa di errori che venivano fuori subito dopo l'invio.
"Nessun argomento di risposta specificato" non dovrebbe venir fuori quando si risponde a un argomento, quando lo si crea, ovviamente, l'argomento ci vuole
Per quanto riguarda il tasto "cancella" mancante in alcuni tuoi post, controlla che non ci siano altre risposte sotto dopo il tuo messaggio. Se cosi' e', e' per design: non e' possibile cancellare messaggi che abbiano avuto delle risposte, e' sempre stato cosi'
- E' inutile che piangi, tu non c'eri online quando abbiamo fatto il test, tie'
- In effetti, una volta letti, i messaggi dovrebbero sempre finire in Posta inviata.
Facciamo passare una settimana e poi vediamo se 'sto problema qui persiste.. e' probabile che i messaggi scritti prima del trasloco e quelli scritti dopo generino qualche problema.
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
JJ perdona, ma il mio inglese è troppo arrugginito per l'international... a parte il WOW, non traduco nulla decentemente 
e poi è legato al "fighissimo" del forum, velocissimo dopo il trasloco... acc! mi sono rotta un'unghia

e poi è legato al "fighissimo" del forum, velocissimo dopo il trasloco... acc! mi sono rotta un'unghia

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
E ma se tu chiamavi io arrivavo....e mo chissà sto betatester nuovo cosa avrà combinato....JJ kattifo ha scritto:Penelope Pitstop:
E' inutile che piangi, tu non c'eri online quando abbiamo fatto il test, tie'

Cat (degradata da beta tester a mero utonto)

Des trefflichen Wortes
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Penelope Pitstop ha scritto:e mo chissà sto betatester nuovo cosa avrà combinato....

BBBBUAAHHH!!!!

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
NO NO NO...il betatester non ha MAI colpa...se sbaglia qualcosa è colpa delle indicazioni frammentarie ed errate date da chi lo incarica....Matteo con un sacco di lacrimine ha scritto:BBBBUAAHHH!!!!

Cat (che spera di aver messo una pezza....)
Des trefflichen Wortes
Prima di tutto GRANDE JJJ! UN UOMO UN MITO!!!
Per la firma in tedesco di Penelope, posso soltanto dire PRIMA!!!
bis bald
Per la firma in tedesco di Penelope, posso soltanto dire PRIMA!!!
bis bald
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)