Ring: PERSUASIONE - Jane Austen [aperto]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Aggiunte tutte
Però per favore date un'occhiata qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=21504

Però per favore date un'occhiata qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=21504

Questo non l'ho mai letto
, mi posso aggiungere?
Grazieee!

Grazieee!
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Lo so che insistere non è educato, magari è contrario alle regole del forum (in tal caso sgridatemi pure) ma...forse Masia non ha letto il mio post
...
Io vorrei tanto leggere questo libro

...
Io vorrei tanto leggere questo libro

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
Certo, manulina aggiunta!
Continuo a segnalarvi questo http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=21504 riguardo al fatto di inserire il link al proprio profilo bookcrossinf anche qui sul forum
Continuo a segnalarvi questo http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=21504 riguardo al fatto di inserire il link al proprio profilo bookcrossinf anche qui sul forum

Grazie Masia e Anatolla!!

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
-
- Spugna
Re: Ring: PERSUASIONE - Jane Austen (aperto)
sono sempre aperte le iscrizioni?
- raggiodsole
- Mozzo
- Contatta:
Anch'io anch'iooooooo!!! Adoro Miss.Jane!

"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
Aggiunti raggiodsole e notturno (come dire il giorno e la notte! 

Ultima modifica di masia il mar feb 17, 2009 3:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Riassunto delle puntate precedenti.
Il libro è fermo dal settembre 2008 da stefyrogg. L'ho contattata e mi ha assicurato che ne inizierà la lettura al più presto e che poi lo farà ripartire.
Per i futuri passaggi, chiedo la cortesia a tutti i partecipanti di non trattenere il libro per più di un mese e mezzo dal momento in cui lo riceverete.
Una media di due passaggi all'anno non mi sembra accettabile
Perciò chi per un motivo o per l'altro ritiene di non poter ricevere-leggere-commentare-rispedire il libro nel tempo massimo di un mese e mezzo è pregato di revocare la propria iscrizione al ring e di sparire dalla mia vista
Il libro è fermo dal settembre 2008 da stefyrogg. L'ho contattata e mi ha assicurato che ne inizierà la lettura al più presto e che poi lo farà ripartire.
Per i futuri passaggi, chiedo la cortesia a tutti i partecipanti di non trattenere il libro per più di un mese e mezzo dal momento in cui lo riceverete.
Una media di due passaggi all'anno non mi sembra accettabile

Perciò chi per un motivo o per l'altro ritiene di non poter ricevere-leggere-commentare-rispedire il libro nel tempo massimo di un mese e mezzo è pregato di revocare la propria iscrizione al ring e di sparire dalla mia vista

- raggiodsole
- Mozzo
- Contatta:
Re: Ring: PERSUASIONE - Jane Austen [aperto]
Ciao...sorry ma urge una precisazione: io sn raggiodsole (senza la i) ...ho saputo che c'è un omonima e non vorrei contattaste lei al mio posto
io sn di Roma, se può essere d'aiuto per localizzarmi!

"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
Grazie per la precisazione!raggiodsole ha scritto:Ciao...sorry ma urge una precisazione: io sn raggiodsole (senza la i) ...ho saputo che c'è un omonima e non vorrei contattaste lei al mio postoio sn di Roma, se può essere d'aiuto per localizzarmi!
![]()

Effettivamente avevo riportato male il tuo nome in un messaggio precedente (ora ho corretto

Ma nella lista dei partecipanti uffciale il nome è sempre stato giusto, quindi tutto ok

- stardust10
- Bucaniere
Visto che questo ring è ancora in giro non è che mi posso aggiungere in coda?
Sì, ora ti aggiungo 

Ciao Masia mi cancelli per favore??
Sto cercando di mettere un po' di ordine nella mia vita di ringaholic
Grazie!
Sto cercando di mettere un po' di ordine nella mia vita di ringaholic

Grazie!
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
Fatto al volo