Ke sfacciata che sono lo so, ma nel caso lo recuperi il libro di King....non è he me lo presteresti??? Il mio fidanzato lo cercava....lo legge e te lo ridò....oppure ne faccio ciò che vuoi!!!
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Emotionally, se per caso c'è una copia di quel libro tra quelli del pisa bookfestival te lo metto da parte
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ah scusa Last-Unicorn non lo sapevo.
Grazieeee Isola....
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
E' una "sfida"; o meglio un gioco che invita a rilasciare un libro (o più libri) in una certa situazione/giornata/periodo In questo caso, bisognava rilasciare un libro di king nel giorno del suo compleanno
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."