Ho visto che il libro è nelle mani di Fabiana e, considerando che è rimasta solo Stefyrogg e che vorrebbe essere l'ultima in lista per ri-consegnare il libro alla ringmaster di persona, mi inserirei subito dopo Fabiana, se possibile.
RING - Speranze e bugie
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: RING - Speranze e bugie
Trama misteriosamente interessante.
Ho visto che il libro è nelle mani di Fabiana e, considerando che è rimasta solo Stefyrogg e che vorrebbe essere l'ultima in lista per ri-consegnare il libro alla ringmaster di persona, mi inserirei subito dopo Fabiana, se possibile.
RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.
Ho terminato il libro! Dato che il primo messaggio non è aggiornato, faccio il punto della situazione:
marnes
Franciek
manulina
sweetluna
sabella
Gwiwenneth
ladyofbabylon
ikky
fabiana
Wiccio
pimpi85
stefyrogg
Riguardo pimpi85, che già date per dispersa, ho notato che non si collega al forum dal 2 agosto 2009. Per sicurezza le ho inviato un MP ma dubito risponderà. Nel frattempo mi munisco anche dell'indirizzo di Stefyrogg!
Riguardo pimpi85, che già date per dispersa, ho notato che non si collega al forum dal 2 agosto 2009. Per sicurezza le ho inviato un MP ma dubito risponderà. Nel frattempo mi munisco anche dell'indirizzo di Stefyrogg!

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.
posso in fondo?
Il tuo "in fondo" credo debba tramutare in "ora"!cloe89 ha scritto:posso in fondo?

allora aspettiamo la ringmaster. Io sarei disponibile, ma tra almeno due-tre settimane.
o perlomeno, se alla ringmaster va bene che lo tenga così tanto, lo posso prendere anche ora.
ho finito! a chi tocca ora? 
qualcuno conosce la ringmaster di questo libro? 
help se qualcuno la conosce o sa come contattarla mi faccia sapere.cloe89 ha scritto:qualcuno conosce la ringmaster di questo libro?