Moderatori: luna78, last-unicorn
Guarda, non so cosa abbiano... io sono tanto buona e gentile...Ayla. ha scritto:Last-unicorn, dai paura ai bookcorsari? cosa li fai?
tutti dicono: non faccio questo che last-unicorn...
hehehe
![]()
Io io io!! Li conosco, da piccola leggevo i libri e mi guardavo il telefilm, mi ricordo ancora il testo della sigla!Conosci Enid Blyton? e La Banda dei Cinque?
Va benissimo, grazieAyla. ha scritto: Eowyn
Mi hai domandato un libro per ragazzi in spagnolo: la biblioteca vicina alla mia casa ha fatto spurgo e ho preso qualche libri per ragazzi, penso che i ragazzi possano essere dei buoni bookcorsari.
Non sono libri di scrittori spagnoli. Conosci Enid Blyton? e La Banda dei Cinque? Ti va? o credi che possano piacere alla tua sorella?
Ho pensato anche, che si qualche parole non li capisce potrà cercarli nella versione italiana.
significa Chi C'è C'èHo una domanda: cosa vuol dire c^3??
In realtà Venezia non è molto grande: è famosa, ma piccolinaAyla. ha scritto:e mi pare che siano pocchi per una citta cosí grande.
Ok, grazieAyla. ha scritto:L'ho lasciato nell'OBCZ Alloggi Barbaria a Venezia
Quindi c'è un OBCZ e non lo sanno??Il povero uomo dell'albergho non sapeva niente di bookcrossing, e pariva che fosse a letto ¡alle 9 della notte!
Sì, abbiamo orari molto diversiNon mi piaciono per niente gli orari italiani. Non mi piace non trovare un posto per andare a cena alle 10 della notte.