Tilly, non ti preoccupare. Come ho già espresso altrove, non sono solita escludere le persone senza un motivo particolare. Ho tenuto a precisarlo (e l'ho fatto solo in questo ring), perchè pare che ultimamente i miei messaggi vengano male interpretati, oppure ho notato la convinzione che, una volta ricevuto un ring, chi lo riceve pensa di poterne fare ciò che vuole.
Quando una persona ha la cortesia di segnalare - sia in maniera pubblica che privata - il ritardo per uno o più ring, per quanto mi riguarda il problema non esiste. Comunque ritengo che esista un numero oltre il quale una persona dovrebbe rendersi conto che è il caso di diminuire le iscrizioni, ed eventualmente farsi saltare.
Il caso è stato sollevato, a mio parere, per motivi davvero futili. Le bookshelf sono pubbliche, quindi non è che io riveli dei segreti di stato: qui stiamo parlando di circa 30 ring in attesa. Quindi, il fatto che Bettyderob abbia delle teorie personali su come funzionino i ring, e su come ci si debba comportare, per quanto mi riguarda non è un problema finchè le applica ai propri ring. Per i miei, preferirei decidere io.
Il ring può tranquilllamente passare nelle mani di Tilly.

...e tutto il resto, è noia