Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
totale 32
grazie per avermi permesso di sbolognare quello che a fatica ma meritatamente è stato considerato il premio più orrido
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
totale 32
grazie per avermi permesso di sbolognare quello che a fatica ma meritatamente è stato considerato il premio più orrido Il messaggio non si vede, lo riporto
Mannaggia, nemmeno quest'anno ho vinto la palma dell'oggetto più orrido, nonostante il molto impegno.... un parimerito?
In compendo GaliAnna è ormai un asso nell'aggiudicarsi delle vere chicche
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
totale 32
grazie per avermi permesso di sbolognare quello che a fatica ma meritatamente è stato considerato il premio più orrido Il messaggio non si vede, lo riporto
Mannaggia, nemmeno quest'anno ho vinto la palma dell'oggetto più orrido, nonostante il molto impegno.... un parimerito?
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
totale 32
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
eh, una volta che ti ho spiegato COSA è, si può anche trovare il modo di apprezzarlo
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)