E' più ridicolo.....
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
io mi sento offesoe ho urtato la sensibilità di qualcuno sono pronto a cancellare il messaggio

puoi cancellare il messaggio. grazie!

qualcuno si chiederà perchè? rispondo subito: l'apoliticità del forum in questione. discorso già affrontato su un altro forum che non tratta di politica. sebbene sia fermamente convinto che parlare di politica fa bene. ma nei luoghi e nei termini adatti

per ovviare a questo problema (sorto sull'altro forum, di GdR...) è stato creato (guarda il casoproprio ieri) questo Forum Politico.
chi èinteressato ne faccia uso.

saluti a tutti
B-Jarod aka Ben
"Every person, all the events of your life
are there because you have drawn them there.
What you choose to do with them is up to you."
"Every person, all the events of your life
are there because you have drawn them there.
What you choose to do with them is up to you."
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Penso che il post di Churra sia assolutamente condivisibile... Anche se qs topic ha scatenato dei messaggi molto interessanti (vesna, invi, liber), credo che andare avanti con un tono, come dire... più scanzonato o apertamente sarcastico potrebbe rischiare di alterare il tenore della conversazione
.

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)