Per caso sono libri "no status - appears to be travelling"? Quelli sono libri pre esistenza degli status, gli avanzi dove il sistema ha fallito.Éowyn ha scritto:Non capisco una cosa: segna in mio possesso anche alcuni libri liberati nel lontano 2003
Liberiamo gli ostaggi dalla bookshelf!!
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Re: Liberiamo gli ostaggi dalla bookshelf!!
Beh, se hai già dei programmi per i libri non devi mica cambiarli, cercati un altro ostaggio da liberare.
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
uhm, io riesco a metterli in ordine fino a trovare quello registrato prima, non quello che ho in mano da più tempo..
comunque ho lo stesso problema di eowyn, mi segnala in mio possesso libri che hanno già je di altri e in più alcuni libri passati a mano o rispediti a casa non sono stati segnalati, quindi in realtà non sono da me...
adesso cerco di capire chi è il mio ostaggio più vecchio..
comunque ho lo stesso problema di eowyn, mi segnala in mio possesso libri che hanno già je di altri e in più alcuni libri passati a mano o rispediti a casa non sono stati segnalati, quindi in realtà non sono da me...
adesso cerco di capire chi è il mio ostaggio più vecchio..
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Pallina, ecco i tuoi più vecchi:
http://www.bookcrossing.com/journal/982346
http://www.bookcrossing.com/journal/2882362
(Ho saltato un ring che ti è tornato, che magari te lo vuoi tenere, e un libro registrato da te.)
http://www.bookcrossing.com/journal/982346
http://www.bookcrossing.com/journal/2882362
(Ho saltato un ring che ti è tornato, che magari te lo vuoi tenere, e un libro registrato da te.)
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ah ecco, allora sono quelli che avevo visto anche io..
faccio una domanda un po' ot, il secondo sono sicura di averlo liberato e a casa non ce l'ho più, ma non ho fatto la release (non chiedetemi perchè e non picchiatemi!! ) e forse ho lo stesso problema con un altro libro, che faccio, una release in ritardo della serie "liberato non so dove non so quando.. "
faccio una domanda un po' ot, il secondo sono sicura di averlo liberato e a casa non ce l'ho più, ma non ho fatto la release (non chiedetemi perchè e non picchiatemi!! ) e forse ho lo stesso problema con un altro libro, che faccio, una release in ritardo della serie "liberato non so dove non so quando.. "
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Secondo me puoi fare come preferisci, non è che cambi molto. Ti sistemi la statistica sulla bookshelf. Eventualmente scegli la zona in modo da non generare release alert... Puoi anche retrodatare la release note, se ti ricordi almeno più o meno quando lo hai liberato.
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
last-unicorn ha scritto:Beh, se hai già dei programmi per i libri non devi mica cambiarli, cercati un altro ostaggio da liberare.
Allora cercherò qualcos'altro.
Sono questi 5:Per caso sono libri "no status - appears to be travelling"? Quelli sono libri pre esistenza degli status, gli avanzi dove il sistema ha fallito.
http://bookcrossing.com/journal/573068
http://bookcrossing.com/journal/599775
http://bookcrossing.com/journal/614827
http://bookcrossing.com/journal/614829
http://bookcrossing.com/journal/614831
E gli ultimi 3, in particolare, dimostrano che non ho liberato solo libri da cui volevo liberarmi
Tutti del 2003. Probabilmente è come dici tu. Basto che setto io lo status, a mano?
In bc.com sono italianeowyn
Neanche un mese di BC e già prendevo il primo ostaggio
Carta di Donna. Narratrici italiane del '900
...
Prometto solennemente di leggerlo "a giugno" (equivale a priorità massima, nella mia attuale situazione) e liberarlo
Carta di Donna. Narratrici italiane del '900
...
Prometto solennemente di leggerlo "a giugno" (equivale a priorità massima, nella mia attuale situazione) e liberarlo
BC Shelf aNobii BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Boh, tu prova. Ma non so se sia possibile farlo...Éowyn ha scritto:Basto che setto io lo status, a mano?
Edit:
Alla "trilogia più bella mai scritta" hai dato solo due stelline?
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, ho settato a mano e sono scomparsi dall'elenco in mio possesso
Ahahahahah, deve esserci stata l'inesperienza a lavorare per me: anche per La ragazza interrotta era settata una sola stella Ma sono riuscita a correggere tutto
@Aly: bellissime le tue icone!
=======
Il mio peggior ostaggio è ...
La costa dei sussurri, catturato a PNlegge lo scorso Settembre ed ancora lì, a languire in una pila di libri TBR
Smaltisco due ring, lo leggo e lo libero... magari al mare, così faccio rilascio a tema
Ahahahahah, deve esserci stata l'inesperienza a lavorare per me: anche per La ragazza interrotta era settata una sola stella Ma sono riuscita a correggere tutto
@Aly: bellissime le tue icone!
=======
Il mio peggior ostaggio è ...
La costa dei sussurri, catturato a PNlegge lo scorso Settembre ed ancora lì, a languire in una pila di libri TBR
Smaltisco due ring, lo leggo e lo libero... magari al mare, così faccio rilascio a tema
- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
ottima idea e ottimo proposito per il 2009
non ho il coraggio di andare a vedere sulla bookshelf ma ho ben presente la pila di libri bc che ho a casa
non ho il coraggio di andare a vedere sulla bookshelf ma ho ben presente la pila di libri bc che ho a casa
Ah, se il mio esame fosse sull'Emoticonologia...Éowyn ha scritto:@Aly: bellissime le tue icone!
BC Shelf aNobii BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList
Sto leggendo:
WishList
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
2004 se guardi i tuoi TBR, 2003 se qualcuno dei "no status" si trova ancora a casa tua...ciucchino ha scritto:non ho il coraggio di andare a vedere sulla bookshelf
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ma come si fa, a me non compare il coso per cambiare lo stato..Éowyn ha scritto:Sì, ho settato a mano e sono scomparsi dall'elenco in mio possesso
che poi a me in elenco vengono fuori libri che hanno je di altri dopo la mia.. bho..
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Sono quelli che dicevo prima. Con status non chiaro (perché il sistema non l'ha capito, boh) e con j.e. di altre persone, così tu non riesci più a settare lo status (potrebbe farlo quella persona, suppongo, ma se è un AF... ). Nel mio caso è un libro di Eco, mio primo rilascio e pure con j.e. due giorni dopo. Ma prima c'era anche un "appears to be travelling" che ora è scomparso, boh...
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Bho, io sotto il titolo/autore avevo le caselline TBR-AVL-RES- ecc e ho cliccato sopra TBR. Non so perchè tu non le abbia
Però tutti i libri sono davvero in mano mia, senza je successive
Però tutti i libri sono davvero in mano mia, senza je successive
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
proprio perchéÉowyn ha scritto:Bho, io sotto il titolo/autore avevo le caselline TBR-AVL-RES- ecc e ho cliccato sopra TBR. Non so perchè tu non le abbia
solo chi ha il libro in mano può cambiare lo statusÉowyn ha scritto:tutti i libri sono davvero in mano mia, senza je successive
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ah ok ho capito..
quindi me li tengo così..
quindi me li tengo così..
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ah, ecco. Non avevo capito che le due cose, nel caso di Pallina, combaciasseroliberliber ha scritto: proprio perché
[
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
Il mio primo ostaggio è questo:
http://www.bookcrossing.com/journal/3295069
E il secondo è questo:
http://www.bookcrossing.com/journal/4068082
Visto che di leggere ultimamente non se ne parla, li libererò entrambi nel week end!
PS: ora che lavoro come le persone umane, mi sento così bene a essere tornata una bookcrosser attiva! Quanto mi mancava!!!
http://www.bookcrossing.com/journal/3295069
E il secondo è questo:
http://www.bookcrossing.com/journal/4068082
Visto che di leggere ultimamente non se ne parla, li libererò entrambi nel week end!
PS: ora che lavoro come le persone umane, mi sento così bene a essere tornata una bookcrosser attiva! Quanto mi mancava!!!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]