Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Éowyn ha scritto:
@Girandola: nel caso non venisse lanciato come Ring da Lostris ho in programma di comprarlo... te lo passerò più che volentieri
... e visto che non sarebbe la prima volta ti nominerò la mia "fornitrice ufficiale di libri" ma prima proverò a corrompere la Lostris durante il prossimo BC-incontro delle Piacentine ...
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell
Ciao a tutti.....
i libri proposti possono essere.... diciamo max 3....
Lista aggiornata !!!!!
baci a tutti !!!!!
ps. Eowyn, ho segnato tt e due i libri!!
Ultima modifica di Lostris29 il gio apr 23, 2009 9:29 am, modificato 1 volta in totale.
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Voto anche io "Una perfetta giornata perfetta" di Martin Page scelto da SweetLuna e aggiungo un solo altro libro, anche se in realtà sarebbero tre proposta a testa "Autostop con Buddha" di Will Ferguson (preso dalla mia wishlist).
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
mmm...direi che il libro proposto da tilly mi ispira molto quindi voto anche per quello!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
Teso (Lostris) scusami per la rompiballe che sono, ma perchè la lista non la metti nel primo messaggio così la troviamo subito??? Scusa ma ultimamente sono un pò rimbambita
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Emotionally ha scritto:Teso (Lostris) scusami per la rompiballe che sono, ma perchè la lista non la metti nel primo messaggio così la troviamo subito??? Scusa ma ultimamente sono un pò rimbambita