Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Io voto per la cena ( :sbav: ), ma per chi preferisse venire dopo non c'è problema: tanto finchè non si è finito di mangiare dubito che si possa discutere di PNlegge con calma
Ah, dimenticavo! Ho chiesto l'indirizzo di Applele per il quiz che ha vinto
Io ci sono però credo che vi raggiungerò dopo cena... in tempo per parlare di cose serie!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Io arriverò "dopo cena",venerdì pomeriggio c'è una simpatica festina in asilo con annesso rinfresco
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ghippa ha scritto:ciao likeblue!
verrai anche tu venerdi?
Si mi piacerebbe, però essendo nuovo non vorrei essere d'impiccio visto che dovete parlare anche di Pordenone legge...comunque se per voi non è un problema verrei volentieri
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
likeblue ha scritto:Si mi piacerebbe, però essendo nuovo non vorrei essere d'impiccio
Scherziiiii? Tanto verrai immediatamente coinvolto in qualche modo
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
likeblue ha scritto:Si mi piacerebbe, però essendo nuovo non vorrei essere d'impiccio
Scherziiiii? Tanto verrai immediatamente coinvolto in qualche modo
Sssh! non lo spaventare subito!!!
Likeblue, è sempre bello quando si aggiungono dei nuovi iscritti! Ti aspettiamo!
Ps: io torno venerdì da Milano, se riesco vengo volentieri anche a cena, ma temo non prima delle otto. Cmq vi farò sapere!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ghippa ha scritto:allora porto i libri che ha vinto? così ci accordiamo su come mandarli...
( non li ho ancora registrati!)
Io li ho registrati.
In realtà basta decidere se fare una spedizione unica o meno ...
likeblue ha scritto:comunque se per voi non è un problema verrei volentieri
Macchè, scherzi! Altro che problema, siamo ben felici di averti tra di noi
Conosci Pordenone? Sì/no/poco? Così in base alla risposta vediamo cosa consigliarti di fare
svampyforever ha scritto:NB: ho mandato un mp ad alced0atthis che magari non aveva fatto caso a questo topic, speriamo! più siamo meglio è!
ciao belle bimbe!
io venerdì un salto lo faccio però ovviamente arriverò più tardi di voi!
(...e sarebbe forse il caso che qualcuna mi desse in privato il numero così vi raggiungo sicura-sicura!)
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
@Svampy: oh, grazie! (tra l'altro oggi ApplEle fa gli anni: le compro un biglietto da allegare )
@Likeblue. Il percorso ideale è A4 --> A28 --> uscita a Pordenone --> all'uscita dell'autostrada svolti a destra verso il centro di PN (a 2km da lì) --> superi una rotonda, alla seconda rotonda giri a sinistra (seconda uscita) e passi un ponte: sei obbligato ad andare a destra --> alla tua sinistra vedrai un parcheggio molto grande (parcheggio Marcolin, forse il naviatore lo riconosce): parcheggia lì --> dal parcheggio vedrai il campanile del duomo: alle 20.00 ci troviamo là sotto (il Pilacorte è a cento metri).
Mando un PM con il mio numero di cell anche a te
eccoci...
allora per non fare l'unica cafona: benvenut likeblu!
@eow: al ns primo incontro non avevo nessun cell.... è stato più INTREPIDOSO!!!
un appuntamento al buioooo di venerdì santo...hem...detto così non è il massimo eh!? Eppure...
ps spedizioni per l'abruz...già fatte?!?
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Avevo mandato un sms ad Alce anch'io (stavolta tocca a me la guida), dovremmo venire giù insieme (domani devo capire a che ora finisce la festa bambini però )!
Sto leggendo:
Eccomi, latito un po' ultimamente ma ci sarò . Grazie per gli mp e gli sms. Allora vengo con Aly che ha già mangiato, e vengo già cenata anche io, così non mettiamo fretta alla festa in asilo.
A presto allora, non vedo l'ora di conoscere i nuovi corsari!
ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
Per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP qui o su BC.com. Grazie!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells