RING @A cena con Anna Karenina [CHIUSO e PARTITO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
smillaofthule
Mozzo

Re: RING @A cena con Anna Karenina [ISCRIZIONI CHIUSE]

Messaggio da smillaofthule »

Nereia, aggiunta! :mrgreen: Per la posizione vedi tu con anatolla, vi ho messe ex equo, poi mi farete sapere chi prima chi dopo...

Cloe89, ci sei anche tu! :wink:

Ho chiuso le iscrizioni, per questa volta... sono troppo ansiosa di vedere il mio primo ring compiuto e carico di pensieri ed emozioni raccolti lungo la strada!!
...la prossima volta sarò meno "tirchia", lo giuro!! :pray:

:arrow: Francesina, se mi dai il tuo indirizzo in MP lo faccio partire nei prossimi giorni!
<<...questi mazzi di fiori che partono alla ricerca di un cuore e non trovano che un vaso.>>
...sono anch'io su anobii!! ecco!
francesina
Olandese Volante

Messaggio da francesina »

per me va benissimo il primo posto, ma puoi anche non precipitarti in posta, così ho tempo di terminare il libro in lettura :P
Ti scrivo subito un pm, grazie!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

smillaofthule ha scritto:Nereia, aggiunta! :mrgreen: Per la posizione vedi tu con anatolla, vi ho messe ex equo, poi mi farete sapere chi prima chi dopo... (...)
Mi va benissimo il posto prima di anatolla. :D
E nel frattempo devo davvero disintossicarmi dai ring. :|
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
smillaofthule
Mozzo

Bene, lista definitiva! (Ma per qualsiasi cambiamento chiedete pure :wink: ).

Ricevuto indirizzo da francesina, spedirò non prima di sabato, visto che lei non ha fretta.

** ** Inoltre... ** **
Ho messo tra le pagine del libro 11 segnalibri, uno per ciascuna di voi. Niente di artistico eh, solo semplici foglietti di carta stampata, ma su ognuno ho riportato qualche brano che mi ha colpito. Sono per lo più poesie, ma anche qualche citazione di libri che mi sono particolarmente cari...
Non li ho già destinati, quindi ognuna si scelga il segnalibro che più le piace e lasci gli altri per le lettrici successive. Purtoppo l'ultima non avrà granchè da scegliere, ma...! :roll:
Potreste indicare quale brano avete "trattenuto" quando fate la JE in uscita, così, per curiosità... :mrgreen:

besos! :heartkiss:
<<...questi mazzi di fiori che partono alla ricerca di un cuore e non trovano che un vaso.>>
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

che carinissimo pensiero!! anzi carinissimi!!
smillaofthule
Mozzo

Grazie anatolla!! Spero vi piacciano!

Il ring e' partito stamattina. Buona lettura!
francesina
Olandese Volante

Re: RING @A cena con Anna Karenina [CHIUSO e PARTITO]

Libro ricevuto stamattina!! :D
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

francesina
Olandese Volante

Al massimo domani dovrei terminare il libro, ho già contattato marnes per la conferma dell'indirizzo e appena possibile spedisco. Grazie per la lettura, come accennavo nell'area recensione mi ha fatto buona compagnia nei tragitti casa-ufficio-casa in queste giornate di fuoco.
Nella je di uscita segnalo quale segnalibro ho preso, grazie anche per questa idea molto carina, smilla :yes!:

gabbiano autoritario
Corsaro

Messaggio da gabbiano autoritario »

il libro è qui! volevo avvertirvi... al più presto lo registro sul sito BC!
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Il libro è ancora con me. Avevo contattato Anatolla che per qualche giorno si trovava a Roma. Ci eravamo più o meno messe d'accordo, ma poi ha smesso di rispondere alle mie mail. Attendo qualche altro giorno, poi passo oltre.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
cloe89
Corsaro Nero

Messaggio da cloe89 »

il libro torna da smila credo! :)
Rispondi