adesso ci voleva il professore di "Numbers" (non so se qualcuno guarda il telefilm...) che subito mi tirava fuori un algoritmo per trovare la soluzione!
[RABCK] Fotoquiz Friulano Reloaded
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- MartinaViola
- Olandese Volante
Re: [RABCK] Fotoquiz Friulano Reloaded
io partecipo, ma non pensate che mi impegni più di tanto...
adesso ci voleva il professore di "Numbers" (non so se qualcuno guarda il telefilm...) che subito mi tirava fuori un algoritmo per trovare la soluzione!

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Si Marti è vero...lui ci avrebbe azzeccato sicuramente subito 
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Corsara dal 22 aprile 2008
Corsara dal 22 aprile 2008
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
lilacwhisper ha scritto:(e poi sono già stata fortunata con lo sweepstake, non voglio chiedere troppo).
Luna, Lizzy, non smontatemi così: io cercavo di far giocare Lilac con la speranza che si appassionasse al quiz prima che diventasse complicato, ma se mi remate contro è finita
Il pazzo di Numbers deve prima rilasciare almeno un paio di libri (non di matematica) e poi potrà partecipare
In bc.com sono italianeowyn
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ma le risposte ancora non le hai mandate? 
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusa!last-unicorn ha scritto:Ma le risposte ancora non le hai mandate?
Ieri sera ho avuto problemi di tempo e le ho spedite stamattina... ma mi sono dimenticata della tua perchè avevo già cancellato il PM (dopo aver salvato il messaggio) per lasicare spazio nella casella
Adesso provvedo
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Sì, direi che paura è il termine esattoÉowyn ha scritto:Paura di venire travolta da una valanga di libri?
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Credo che il gioco durerà meno del previsto ... 
c'è già vicino qualcuno????
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
uau... ma allora neanche le nostre super tattiche funzionano ^^ ^^
complimenti!!!
complimenti!!!
RAY - il libraio di Selinunte
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ma dai, già??
eowyn facci un po' di resoconto in mp..
si sono curiosa, si nota??
eowyn facci un po' di resoconto in mp..
si sono curiosa, si nota??
Potresti anche fare un aggiornamento pubblico dicendo quanti abbinamenti ha indovinato ogni corsaro, tanto gli abbinamenti sono stati inviati in pm.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho notato che state usando strategie molto diverse tra loro e da uno scambio di battute in PM ieri mi sono resa conto di una cosa.
Ho scritto
5 è il numero massimo di libri che un corsaro ha portato; se per strategia personale preferite fare tentativi di accoppiamenti con più di 5 libri a corsaro fatelo pure
(per sicurezza modifico anche il primo post)
Detto questo vado con il primo aiuto: uno solo dei corsari non ha portato libri.
Alla luce di ciò potete modificare entro stasera gli abbinamenti che avete già spedito per oggi
Ho scritto
Mi rendo conto di averlo scritto maleNon vi saranno detti i nomi dei corsari che hanno portato più di un libro nè se qualcuno non ha portato nulla: dovete indovinare anche questo. Il limite massimo di libri che potete accoppiare ad un corsaro - comunque - è di 5.
5 è il numero massimo di libri che un corsaro ha portato; se per strategia personale preferite fare tentativi di accoppiamenti con più di 5 libri a corsaro fatelo pure
Detto questo vado con il primo aiuto: uno solo dei corsari non ha portato libri.
Alla luce di ciò potete modificare entro stasera gli abbinamenti che avete già spedito per oggi
- Towandaaa
- Olandese Volante
io ti confermo che per la giornata di oggi rimangono validi gli abbinamenti che ti ho già comunicato con il PM di stamani; prenderò in considerazione l'aiuto che hai appena dato a partire da domani 
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Con questo intendi dire che c'è sicuramente un corsaro che a portato 5 libri?5 è il numero massimo di libri che un corsaro ha portato
Scusa, ma non mi è chiaro
applele ha scritto:che a portato
ha, mica a
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, di fatto sì ...ApplEle ha scritto:Con questo intendi dire che c'è sicuramente un corsaro che a portato 5 libri?
Scusa, ma non mi è chiaro[/color]
Fino a stasera tutte le modifiche sono valide.
lup ha scritto:
![]()
ha, mica a
..che stordita... mi ammazzerei da sola
@Éowyn: Ok, allora io mi riservo di rimandarti le mie risposte, grazie!!
Éowyn ha scritto:Ho notato che state usando strategie molto diverse tra loro e da uno scambio di battute in PM ieri mi sono resa conto di una cosa.
Ho scrittoMi rendo conto di averlo scritto maleNon vi saranno detti i nomi dei corsari che hanno portato più di un libro nè se qualcuno non ha portato nulla: dovete indovinare anche questo. Il limite massimo di libri che potete accoppiare ad un corsaro - comunque - è di 5.![]()
5 è il numero massimo di libri che un corsaro ha portato; se per strategia personale preferite fare tentativi di accoppiamenti con più di 5 libri a corsaro fatelo pure![]()
- Lei crede ai fantasmi?
- No...
- Io sì - disse, e scomparve. (adattato da G. L. Frost)
- No...
- Io sì - disse, e scomparve. (adattato da G. L. Frost)
- svampyforever
- Corsaro Rosso
Toc-Toc....è permesso?
siccome un imprevisto lavorativo mi ha impedito di essere presente all'ultimo Mu, vorrei mettere comunque in palio anche il libro che avrei portato io... la game-master Éowyn me lo consente, vero?
Però dovete indovinare che libro è!
<scherzo, ovviamente!>
Dai dai, che voglio vedere chi vince (e voglio pure scoprire chi ha portato cosa!)
siccome un imprevisto lavorativo mi ha impedito di essere presente all'ultimo Mu, vorrei mettere comunque in palio anche il libro che avrei portato io... la game-master Éowyn me lo consente, vero?
Però dovete indovinare che libro è!
<scherzo, ovviamente!>
Dai dai, che voglio vedere chi vince (e voglio pure scoprire chi ha portato cosa!)