Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Quando ho aperto la busta e mi son ritrovata in mezzo a quell'esplosione di fiori e colori, mi è sembrato fosse arrivata la primavera! Li ho tirati fuori tutti per rimirarli ben bene e ora sto già usando quello che ho scelto da tenere! Son veramente stupendi! E anche professionali: poi mi dovrai spiegare come si mettono quei "bulloncini"
Con uno strumento apposito che usano tutti coloro che hanno a che fare con calzature, borse ecc.
Sai, io lavoro in un calzaturificio, e qualche volta succede che mi porto dietro le bimbe perché non ho nessuno a cui affidarle: così loro si divertono a creare queste cosette con i ritagli dei materiali che usiamo e con gli strumenti (solo quelli non pericolosi !) che abbiamo qui
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa ha scritto:Non ho ancora letto questo libro; lo farò al termine del giro del ring, quando me lo ritroverò arricchito dei commenti degli altri lettori (e dei ricordini che mi porterà nascosti tra le sue pagine !).
E’ la prima volta che faccio partire un ring con un libro “a scatola chiusa”: ma, a parte il fatto che questa scrittrice è per me una garanzia (gli altri suoi libri mi sono sempre piaciuti molto), questo è dovuto anche al fatto che si tratta di un ring particolare: il libro è stato scelto da masia, una dei tre corsari sorteggiati in occasione del RABCK per il mio terzo BC-compleanno (trovate qui il thread di riferimento), ed a lei va di diritto la prima posizione in lista.
A me resta l’ultima……..e tutte quelle in mezzo sono disponibili: avanti, gente, c’è posto !!
Se qualcuno volesse leggere qualche recensione può vedere qui su aNobii e qui su IBS cosa è stato scritto a proposito di questo libro.
Insieme al libro viaggiano alcuni segnalibro di stoffa e altri materiali realizzati dalle mie bimbe: scegliete quello che vi piace di più e rimettete in viaggio gli altri. Inutile dire che saranno graditissimi per me tutti i souvenirs che vorrete infilarci dentro !
Partecipano: masia (Faenza) la sorteggiata che ha scelto il libro ! fosca (Bologna) <- il libro è qui (24 dicembre 2009) francesina (Roma) claudia1964 (Civitanova Marche) devonpennyblack (Bordighera) ladyofbabylon (Como) marnes (Firenze) Lilly81 (Genova) Wiccio (Rimini) LadyBry (Milano)
....... sabella (Napoli) MartinaViola (Latina) Towandaaa (la festeggiata che si è riservata l’ultima posizione !)
Volevo tranquillizzare con la ring master e scusarmi con gli iscritti al ring per l'aver bloccato da oltre un mese e mezzo il libro... è che ci sto mettendo un po' a farmi prendere dalla storia e il periodo di crisi non aiuta la concentrazione...(problemi di cuore ) Ma mi sto rimettendo in riga e conto di terminarlo presto.
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Spedito stamattina!
(e grazie mille per l'abbraccio, Towandaaa )
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Comunicazione di servizio: lulu mi ha appena avvisata tramite MP di aver spedito stamani il libro a claudia1964 (finalmente, dopo numerosi solleciti da parte mia e senza aver lasciato la propria J.E. ! ).
Buon proseguimento al ring !