Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Certo
Anzi, se le altre sono d'accordo potresti anche inserirti adesso, visto che con DevilKitty si pensava di fare un passaggio a mano... in ogni caso ti aggiungo
- Lei crede ai fantasmi?
- No...
- Io sì - disse, e scomparve. (adattato da G. L. Frost)
Harshad ha scritto:Tra l'altro ultimamente anch'io sono entrato nella schiera dei lettori sui mezzi...
E' utile leggere sui mezzi, è utile soprattutto leggere alla fermata, anche quello diventa tempo libero. In una città poi i tempi di attesa e di viaggio sono anche discretamente lunghi. Nessun problema per spedire il libro a Masia, DevilKitty non mi ha ancora risposto quindi non ho preparato la busta.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
DevilKitty mi ha detto che ha ricevuto in regalo il libro in lingua originale e che quindi, automaticamente, si cancella dal ring. Spedisco a masia quanto prima.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Nereia ha scritto:DevilKitty mi ha detto che ha ricevuto in regalo il libro in lingua originale e che quindi, automaticamente, si cancella dal ring. Spedisco a masia quanto prima.
Ah ok! Provvedo ad aggiornare allora
Nereia ha scritto:E' utile leggere sui mezzi, è utile soprattutto leggere alla fermata, anche quello diventa tempo libero.
Concordo pienamente! Per non parlare delle code alle Poste o altre amenità
- Lei crede ai fantasmi?
- No...
Se posso tenerlo un altro po', lo leggerebbe volentieri anche il moroso.
Ringmaster, dimmi tu
Poi eventualmente a chi lo devo spedire?
Certo che puoi! Per di più, almeno per ora, sei l'ultima in lista... però voglio la doppia je! (Scherzo, ma se mi lasciate un commentino mi fate contento )
Se non si affaccia nessuno nel frattempo mi sa che lo dovrai rispedire a me
- Lei crede ai fantasmi?
- No...
E se si affaccia qualcuno?Tipo io??Posso?Posso? Ho appena scoperto di essere diventata mozzo, e volevo festeggiare partecipando al mio primo ring!(Anche se "spugna" lo adoravo!!)
"La vendetta è il territorio infinito delle conseguenze indesiderate"
"Se l'umanità mi è sospetta nel suo insieme, ho sempre dato credito ai singoli individui" D.Pennac
"..ma io non ho voglia di aspettare questa fine. Io ho una sola vita e non intendo spenderla per l'avidità, il profitto e le menzogne. Io non intendo servire nessun padrone." U.K. Le Guin
ghiaccioacido ha scritto:E se si affaccia qualcuno?Tipo io??Posso?Posso? Ho appena scoperto di essere diventata mozzo, e volevo festeggiare partecipando al mio primo ring!(Anche se "spugna" lo adoravo!!)
Onorato di battezzare il tuo primo ring Ti aggiungo!
- Lei crede ai fantasmi?
- No...
"Se l'umanità mi è sospetta nel suo insieme, ho sempre dato credito ai singoli individui" D.Pennac
"..ma io non ho voglia di aspettare questa fine. Io ho una sola vita e non intendo spenderla per l'avidità, il profitto e le menzogne. Io non intendo servire nessun padrone." U.K. Le Guin
Harshad ha scritto:
Certo che puoi! Per di più, almeno per ora, sei l'ultima in lista... però voglio la doppia je! (Scherzo, ma se mi lasciate un commentino mi fate contento )
Se non si affaccia nessuno nel frattempo mi sa che lo dovrai rispedire a me
Ok, grazie!
Per la doppia journal non ci conterei... ma cercherò di strappare un commento al moroso e lo riporterò nella mia journal... Affare fatto?
Ghiaccioacido, se intanto vuoi mandarmi il tuo indirizzo in privato ci portiamo avanti col lavoro
masia ha scritto:
Ok, grazie!
Per la doppia journal non ci conterei... ma cercherò di strappare un commento al moroso e lo riporterò nella mia journal... Affare fatto?
Con le buone maniere si ottiene tutto.
Seriamente, se non ne ha voglia lascialo in pace
- Lei crede ai fantasmi?
- No...
Libro arrivato stamane!!Grazie Masia e grazie ringmaster!!!
Libro quasi finito (poi mi pronuncerò nella je... ), ma ora a chi lo devo mandare??Ringmasteeeeer!!Torna a te??Grazie mille ancora!
ghiaccioacido ha scritto:Libro quasi finito (poi mi pronuncerò nella je... ), ma ora a chi lo devo mandare??Ringmasteeeeer!!Torna a te??Grazie mille ancora!
Grazie a te dell'entusiasmo
Per quanto riguarda l'invio vediamo che dice Cloe
cloe89 ha scritto:anch'io, in fondissimo, posso?
Beh, "in fondissimo" in questo caso equivale ad "adesso", quindi sappimi dire
- Lei crede ai fantasmi?
- No...
Sono poco più di 200!!!Consigliatissimo!!Te lo mando allora??