Armi Acciaio e Malattie

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Oggi il libro ha trovato asilo nel modenese e non abuserà della mia ospitalità :wink:
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Beh magari un po' ha abusato ma andava letto con tutti gli onori :wink:
Lo ho spedito questa mattina a LaVale.
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Human grazie della gentilezza, ma io questo libro già ce l'ho.. insomma lo sto leggendo proprio in questi giorni... la mia entrata nel ring da te così premurosamente voluta sono costretta a rifiutarla.. tanto chettecredi non te la darò vinta tanto facilmente...dammi tempo e vedrai che teoria te sparo! :suspect: :mrgreen:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ho spedito il libro a corso.
Scusatemi, ma ci ho messo una vita a leggerlo :oops:
Per chi é interessato all'argomento, consiglio di leggere "la peste nella storia", di Mc Neil.

CIoa

Vale

aggiungo un altro libro per chi é interessato all'argomento:
Jacques Attali, L'ordine cannibale. Vita e morte della medicina
Milano, Feltrinelli, 1980

(credo che sia fuori catalogo)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: Armi Acciaio e Malattie

Messaggio da LaVale »

qualcuno ha notizie di questo ring?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi