Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
ciao cara!
certo, aperti e disponibili!!
fateci sapere!
baci e buon anno anche a voi!
Lucia e Ale
Leggermente OT: stavo pensando di spedire qualche libro ad Amsterdam per la BC Convention di Aprile ... nel caso voleste spedire qualcosa anche voi ci mettiamo d'accordo
ikky ha scritto:Non sarebbe meglio cambiare il titolo, è improbabile che qualcuno capisca che si stia parlando di mu .
Potrei farlo, ma volevo aspettare di vedere se Violetharp ripassa e lo fa lei Eventualmente lo cambio io lunedì!
Se il 19 sono nei paraggi passo!
Vi va bene così?
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
posso andare un attimino ot anche io..??
qualcuno ha "Il ritratto di Dorian Gray" da ringarmi?
io ne ho liberate almeno 2 o 3 copie e adesso che il moroso vuole leggerlo non ne ho..
giuro che gli faccio fare anche la je!!
Pallina ha scritto:"Il ritratto di Dorian Gray" da ringarmi?
Io ho una preziosissima edizione "250 pagine 2000 lire" della Newton Compton che posso prestarti/gli!
Ok per tutto: tagliere, 19 gennaio, prepuzio (che abbinato al tagliere non suona molto bene ) , libro x convention spero anche!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
ok per il 19, ma a che ora?
io proponevo pub perchè a dirla tutta i taglieri ecc del pilacorte sono tanto buoni quanto cari, per una disoccupata come me, e in altri posti si riesce a mangiare qualcosa di (meno ma cmq) buono spendendo meno...
con questo ovviamente non boccio il pilacorte ma se qualche volta andassimo altrove confesso che avrei il cuore più leggero e la pancia più piena ^^
spero di non innescare una polemica, la mia è solo una proposta.
Pallina ha scritto:"Il ritratto di Dorian Gray" da ringarmi?
Io ho una preziosissima edizione "250 pagine 2000 lire" della Newton Compton che posso prestarti/gli!
Ok per tutto: tagliere, 19 gennaio, prepuzio (che abbinato al tagliere non suona molto bene ) , libro x convention spero anche!
aggiudicato grazie, gli dirò di trattarla con cura..
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Anche per me basta vederci e mangiare.
Era solo perchè il Pilacorte ci mette a disposizione degli scaffali per l'OCZ, mi sembra quasi un tradimento andare a cena da un'altra parte , ma se dite che si può fare nessu problema.
ikky ha scritto:Anche per me basta vederci e mangiare.
Era solo perchè il Pilacorte ci mette a disposizione degli scaffali per l'OCZ, mi sembra quasi un tradimento andare a cena da un'altra parte , ma se dite che si può fare nessu problema.
Più che altro visto che Eowyn ha scritto, dipende da cosa ha detto: se si aspettano che andiamo allora non è carino non farlo. Anche perchè mi sembra che manchiamo da un po' (o sbaglio? Forse mi sono persa qualche puntata )
Ghippa però ti capisco benissimo essendo in una situazione molto simile alla tua! Purtroppo Il Pilacorte è bellissimo e buonissimo, ma non esattamente molto economico!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Pilacorte: abbiamo fatto un C^3 a Dicembre; no, non ho prenotato nè detto che saremmo passati, ho solo chiesto se erano aperti.
Amsterdam: è una convention mondiale... credo che vadano bene libri in qualsiasi lingua Ma... state già pensando di portarli? Io spedirò a Marzo con il corriere di fiducia, non prima