Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
ci sono novità, millericcioli (organizzatrice dell'iniziativa su anobii) dice:
ho preso appuntamento con la bibliotecaria per domani mattina alle undici, le consegnerò i libri ricevuti.
Ci sarà anche una volontaria e le spiegherò la procedura di registrazione dei libri perchè loro stessi hanno parecchi volumi da liberare.
quindi possiamo anche dare il via alle spedizioni!
1. Secondo me è un rilascio ITW, non controlled (non sai in mano a chi andrà il libro).
2. Ho inserito "Italy -> Lazio --> Roma --> ISO Regina Elena" (c'era quello di Mostacciano, ma da quanto ho capito sono due cose diverse ). Lo dovresti trovare.
3. Parte a breve il pacco friulano
ho tre libri pronti per questa iniziativa (ma dato che ci vorrà una bustona che non può passare dalla buca delle lettere, mi sa che fino a sabato prossimo non avrò il tempo per andare a fare la coda all'ufficio postale)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Éowyn ha scritto:
2. Ho inserito "Italy -> Lazio --> Roma --> ISO Regina Elena" (c'era quello di Mostacciano, ma da quanto ho capito sono due cose diverse )
Attenzione: gli IFO (istituti fisioterapici ospedalieri, non ISO) sono due (San Gallicano e Nuovo Regina Elena), ma stanno nello stesso posto, ovverossia a via Elio Chianesi, proprio a Mostacciano (quartiere di Roma)
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"ISO" è un errore di battitura fatto qui nel forum: ho inserito "IFO", in BC.com.
Quindi quello segnato è un quartiere? Pensavo fose un paese ...
Chiedo di sistemare il mio errore.
la bibliotecaria mi ha scritto entusiasta, stanno arrivando i libri da fuori Roma ed è molto sorpresa.
Martina ringrazia tutti quelli del bookcrossing.