OBCZ Sweepstakes no. 18, spring version[CHIUSO]
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Re: OBCZ Sweepstakes no. 18, spring version
Eccomi
, anche per l'add-on (putacaso ho un libro "da 5" sottomano
però me n'è venuto in mente un altro, chissà se lo troverò all'usato entro metà marzo...)

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Avrei da oltre un anno un libro adatto (lizzyblack ha scritto:Vediamo cosa riuscite a fare

In bc.com sono italianeowyn
Inviata mail, anche per l'add on.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Ok, eccomi per tutto (ricezione, spedizione, add on...)
Adesso mando la mail!
Adesso mando la mail!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

- MartinaViola
- Olandese Volante
eccomi!
ci ho pensato e ho trovato qualche bel titolo lungo...
ci sono per tutti i vari cosetti!
ci ho pensato e ho trovato qualche bel titolo lungo...
ci sono per tutti i vari cosetti!

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

- irrilevante
- Corsaro Rosso
io partecipo (anche all'add on)
ma solo in caso di vittoria
PS: no esca, che il mio cuoricino potrebbe cedere di colpo
ma solo in caso di vittoria
PS: no esca, che il mio cuoricino potrebbe cedere di colpo
non ho capito se l'add on è obbligatorio...scusate ma non ho mai partecipato prima! 

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Quando si tratta di liberazioni, l'add-on è obbligatorio 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Scusa, senza voler essere polemica: il bookcrossing è la liberazione di libri. E sì, questa è una lotteria, che però non ha la finalità di far vincere libri a qualcuno e basta ma, come ho scritto nel messaggio principale, ha la finalità di far arrivare libri a qualcuno che poi, più o meno velocemente, li legga e li liberi, o li liberi senza leggere. L'add-on è stato aggiunto qualche versione fa, perchè da tempo ormai questo forum è diventato più che altro un punto di raccolta per ring e scambi a numero molto chiuso. E parte l'add-on Natalizio, che era un po' particolare, gli altri riguardavano tutti la liberazione di un libro.
Quindi, questo gioco è abbinato ad una liberazione, e se questo è un deterrente alla partecipazione, allora non posso far altro che rammaricarmi perchè lo scopo del BC si sta un po' perdendo per strada
Quindi, questo gioco è abbinato ad una liberazione, e se questo è un deterrente alla partecipazione, allora non posso far altro che rammaricarmi perchè lo scopo del BC si sta un po' perdendo per strada

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Liberate gente, liberate 

A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- irrilevante
- Corsaro Rosso
confesso di aver molto poco liberato, molto ultimamente
(e, dato che sono in fase confessiva, dico pure che non ho liberato* l'add on n° 17
)
*provvedo domani, giuro!
(devo andare in banca e lo lascio in uno degli armadietti svuotatasche)
edit
mi accorgo ora, in fase di registrazione, che era l'OBCZ Sweepstake no. 16, autumn version

(e, dato che sono in fase confessiva, dico pure che non ho liberato* l'add on n° 17

*provvedo domani, giuro!
(devo andare in banca e lo lascio in uno degli armadietti svuotatasche)
edit
mi accorgo ora, in fase di registrazione, che era l'OBCZ Sweepstake no. 16, autumn version
Ultima modifica di irrilevante il dom feb 21, 2010 8:45 pm, modificato 1 volta in totale.
personalmente ho liberato dei libri ma non sono mai stati ritrovati, o segnalati su bc; penso che abbandonare i libri un po' così, senza sapere che fine faranno, sia un po' uno spreco. preferisco gli scambi e i ring, ma questa è una idea mia...se faccio parte del forum non vuol dire che devo essere d'accordo su tutto! L'idea invece di dare un libro in mano a uno sconosciuto la preferisco, lui può dirmi se vuole o meno il libro o lo butterà nella spazzatura. Si può fare anche così per quanto riguarda questo gioco, o è obbligatorio rilasciare into the wild?lizzyblack ha scritto:Scusa, senza voler essere polemica: il bookcrossing è la liberazione di libri. E sì, questa è una lotteria, che però non ha la finalità di far vincere libri a qualcuno e basta ma, come ho scritto nel messaggio principale, ha la finalità di far arrivare libri a qualcuno che poi, più o meno velocemente, li legga e li liberi, o li liberi senza leggere. L'add-on è stato aggiunto qualche versione fa, perchè da tempo ormai questo forum è diventato più che altro un punto di raccolta per ring e scambi a numero molto chiuso. E parte l'add-on Natalizio, che era un po' particolare, gli altri riguardavano tutti la liberazione di un libro.
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Se non condividi l'idea del rilascio in the wild mi spiace, ma questo gioco prevede che ci sia.
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

partecipo comunque, farò il rilascio...ti mando la mail 

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Mi fa piacere 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- SweetLuna
- Bucaniere
- Contatta:
Partecipo pure io, mail inviata.
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
questa volta non me lo faccio scappare!!!
anche iooo, mail mandata
anche iooo, mail mandata
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist