SYRO Cercasi...help!

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
syro
Corsaro Nero

Re: SYRO Cercasi...help!

Messaggio da syro »

Grazie alla cartolina di Eowyn e alla mail di LiberLiber, eccomi di nuovo qui :D
Mi scuso con tutte voi per i disagi arrecati ... problemi vari hanno distolto la mia attenzione dal forum e anche (purtroppo :( ) dalle letture.
Sto cercando di ricostruire l'elenco di cosa devo spedire a chi.
Chi mi ha spedito PM dal forum ha già ricevuto risposta.

Ho in ostaggio i seguenti ring che farò ripartire al più presto:

- Ring SORPRESA di Gahan
- La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
- Io robot
- Romanzo criminale
- Shining
- Il paziente inglese
- La mennulara

- Tu paserai x il camino di Eowyn (che non è un ring)
- Alcuni libri da spedire per il Rabck della Befana

Grazie per la pazienza :wink:
Immagine Finanzia il microcredito
I primi 25$ li puoi donare gratis!

Immagine
Gahan
Olandese Volante

Messaggio da Gahan »

Bentornata Syro!!!
E grazie a Eowyn e LiberLiber :D
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Grazie dell'avviso, Syro!
:wink:
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Mi risulta che Syro non si connetta da più di un anno.
Le ho mandato PM per sapere se il mio ring La Mennulara sia ancora lì (ad un messaggio precedente via BC.com non ha risposto). Qualcun altro ha provato a contattarla?
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Dal 6 Aprile 2010
Éowyn ha scritto:Con la scusa di avvisarla del mio RABCK vinto le ho mandato una cartolina (ho scritto che è "ricercata" - :P - anche qui).
Io il pacco con il premio glielo ho spedito e so che è arrivato solo perchè spedito tramite corriere che mi ha informato della consegna: da lei nessuna risposta. Nel frattempo il 19 Agosto le ho spedito un PM che è ancora in attesa di lettura.

Confermo che ho il suo indirizzo: se serve le mando una lettera :)
In bc.com sono italianeowyn
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

aly24j ha scritto: La Mennulara
Nel frattempo ho scoperto di averne una copia negli scatoloni di libri che mi hanno dato da liberare al bar (sono un po' in ritardo con le registrazioni :oops: ): nel caso servisse possiamo mettere in viaggio questa copia (che poi ti terrai a fine giro, dato che a me non interessa) :D
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Mancano solo MartinaViola ed Anatolla, non so come siano messe con i ring. A fine giro comunque l'avrei liberato (magari a Udine, devo ancora vedere questa piazza corsara), ora posto sul thread e vedo se sono interessate.
Grazie, ovviamente :heartkiss:
EDIT: se riuscissi a mandarle una cartolina :pimp:
Sto leggendo:

WishList
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

aly24j ha scritto: EDIT: se riuscissi a mandarle una cartolina :pimp:
Scritta. Appena ho un bollo la spedisco :)
shahrazad
Corsaro

Messaggio da shahrazad »

:( Anche un mio @ring è "arenato" da @syro oramai da moolto tempo! E' stato inserito anche nei libri sperduti, se potessi recuperarlo ne sarei felice. Il @ring è questo: viewtopic.php?f=23&t=19152&p=496081#p496081 . Grazie.
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]

Stefan Zweig - Mendel dei libri

La mia bookshelf
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Ho visto, proprio "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" :cry:
Speriamo Syro risponda in qualche modo...
Sto leggendo:

WishList
Rispondi