Moderatori: Therese, lizzyblack
Anche a me ha chiesto di essere saltata e qualche mese fa mi ha contattata per rispedirmi un paio di libri.Gahan ha scritto:Non nel mio caso. A me aveva detto di voler essere saltata.
Comunque non lasciate perdere, continuate a scriverle...
certo! non possono sempre essere i ringmaster o i partecipanti ai ring a controllare la situazioneGrilloParlante ha scritto:ok, ma i ring che ha le sono arrivati dopo che aveva dato la su adisponibilità a leggerli, no?
non voglio fare la polemica, però capita a tutti di attraversare dei momenti "complicati", in cui magari ring e bc sono l'ultimo dei nostri pensieri, però basta avvisare, organizzarsi.. tutto qui!
la trovo una mancanza di rispetto nei confronti di chi aspetta: in fondo, per rispondere ad un messaggio ci vogliono 2 minuti, senza bisogno di dare spiegazioni o altro, no?
Il problema è vecchio di due anni. Già all'epoca avevo fatto notare l'alto numero di ring fermi a casa sua. Mi risposero che era una che leggeva in fretta e rispediva in pochi mesi tutto e qualcuno mi disse che quando fai partire un ring senza mettere un tetto massimo di lettura non puoi pretendere che riparta, dovessero volerci anni (!! <-- al che io ho fissato limiti per ogni singolo ringGrilloParlante ha scritto:ok, ma i ring che ha le sono arrivati dopo che aveva dato la su adisponibilità a leggerli, no?
In realtà da alcuni mesi le cose stanno così:ok, ma i ring che ha le sono arrivati dopo che aveva dato la su adisponibilità a leggerli, no?
Il che non toglie nulla al fatto che i ring siano comunque fermi, chiaramenteÉowyn ha scritto:Quello che volevo dire è che da un po' si fa saltare nelle liste: quello che ha in casa lo ha da tempo immemore e a differenza di altri che continuano a iscriversi ai ring e a farsi spedire nuovi libri lei almeno ha smesso di farlo.
amboise97 ha scritto:Scusate per la mia lunga latitanza............non ho scuse e avete tutti ragione............stasera ho chiesto gli indirizzi a quasi tutti quelli che dovevo..........me ne mancano ancora un po'............ma ci sono quasi..........per quelli che non mi risponderanno o che non riuscirò a trovare lo comunicherò qui se posso tramite GrilloParlante visto che non riesco a rispondere sul forum!!
Tanti mi hanno già risposto...........le prime buste partiranno giovedì......perchè domani mattina lavoro e non posso......comunicherò a chi ho spedito nelle JE!!
Chiedo ancora scusa a tutti...........
Non appena sarò a posto mi cancellerò dal bc!!
Ciao........