Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
scusate se lo scrivo qui...
ho fatto la lista dei desideri su Anobii (che già mi piaceva poco, ma pazienza visto che il sito del BC non è ancora del tutto funzionante...)
mi sono accorta intanto che non ha messo l'autore in nessun titolo che ho citato e adesso provo a metterlo io anche se sarà un lavoro improbo......
poi volevo chiedere se gentilmente mi aprite il sito che ho indicato per detta lista e vi appare appunto suddetta lista o se fa i capricci come mi è parso....
grazie e scusate ancora la mia poca dimestichezza con la tecnologia...
voi come avete fatto a far apparire anche l'autore ?
a presto
grazie
fosca ha scritto: scusate se lo scrivo qui...
ho fatto la lista dei desideri su Anobii (che già mi piaceva poco, ma pazienza visto che il sito del BC non è ancora del tutto funzionante...)
mi sono accorta intanto che non ha messo l'autore in nessun titolo che ho citato e adesso provo a metterlo io anche se sarà un lavoro improbo......
poi volevo chiedere se gentilmente mi aprite il sito che ho indicato per detta lista e vi appare appunto suddetta lista o se fa i capricci come mi è parso....
grazie e scusate ancora la mia poca dimestichezza con la tecnologia...
voi come avete fatto a far apparire anche l'autore ?
a presto
grazie
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho inviato la mail all'indirizzo con tutti i dati e la lista dei desideri...devo scriverla anche qui? http://www.anobii.com/wishlist secondo me manca qualcosa? Come faccio ad inserirla qui?
Petunia: devi andare sulla tua wishlist e, in fondo alla pagina, cliccare su "vedi come visitatore". A quel punto puoi copiare l'indirizzo. Quello che metti tu (e anche fosca, prima), rimanda alla wishlist di chi apre il link
Se non riuscite, visitate la mia libreria qui: http://www.anobii.com/lupurk/books
così mi rimane il vostro nome nelle visite e so come trovarvi...altrimenti non so come fare, non c'è più la ricerca per nick (o non la trovo io? )
Per la ricerca per nick ora bisogna cliccare su "Contacts". Da quella pagina c'è lo spazio per fare la ricerca
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
uff, giusto in tempo!!! Che sbadata!!!Mail mandata ora
"La vendetta è il territorio infinito delle conseguenze indesiderate"
"Se l'umanità mi è sospetta nel suo insieme, ho sempre dato credito ai singoli individui" D.Pennac
"..ma io non ho voglia di aspettare questa fine. Io ho una sola vita e non intendo spenderla per l'avidità, il profitto e le menzogne. Io non intendo servire nessun padrone." U.K. Le Guin
Éowyn ha scritto:La mia wishlist è parzialmente rinata
In effetti è rinata più la parte inglese che quella italiana e non è ancora possibile inserire nuovi titoli.
In caso posso mettere qualche titolo in più qui?
Il Secret Santa avrebbe più scelta e tanto comunque le wishlist sono pubbliche
Anch'io c'è!!
Mando ora mail...
(non so quanto sia a posto la mia wish list, meglio usare quella di aNobii)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)