Meetup a Bolzano (6 agosto 2010)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

didone
Re del Mare

Re: Meetup a Bolzano (6 agosto 2010?)

Messaggio da didone »

last-unicorn ha scritto:Hmmm... foresta nera.... :think: Le pasticcerie intorno a piazza Walther sono scandalosamente care... :think: Quindi dove portarvi? :think: Idea!! :lol: Potete sempre venire alla Trude di Caldaro, tanto è a sud di Bolzano e per tornare giù va bene. :whistle: :P :P :P :P
affare fatto! :yes!:
last-unicorn ha scritto:Altro edit: Ma il cagnetto lo portate? :pray:
parli del tornado peloso? :wink:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ne hai più di uno? :lol: Viene in vacanza con voi? :D
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

last-unicorn ha scritto:Ne hai più di uno? :lol:
:eyes: :no!: ma quello non è un piccolo cane tenero e coccoloso! è attila travestito :D !
In quei giorni LUI sarà sicuramente in vacanza, non so ancora, però, se con me o con mio fratello...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Se con te ricordati che qui purtroppo c'è la rabbia. :?
didone ha scritto:ma quello non è un piccolo cane tenero e coccoloso! è attila travestito :D !
Ricordati che io ho lo stesso cane, quindi so di cosa parli. :lol:

Edit:
Immagine :arrow: Immagine Immagine Immagine
(Sì, la salsiccia a quattro zampe diventa un vero cane prima o poi! :lol: )
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

last-unicorn ha scritto:Se con te ricordati che qui purtroppo c'è la rabbia.
anche mio fratello verrebbe in trentino, quindi il problema rabbia ci sarà comunque... La settimana prossima va (attila, non il fratello :-D ) dal veterinario, vediamo cosa dice...
Immagine Immagine
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Sonnenbarke »

Per me il 6 va bene! Forse viene anche il mio ragazzo (non è convinto perché ha paura del caldo) e in ogni caso sono/siamo in treno...
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Io dovrei essere completamente libera il 6 :D .
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

:bounce: Così finalmente ci conosciamo! :D

Per chi fa la monopoly challenge: vi avverto che a Bolzano c'è un posto perfetto (da 2 punti... ok, senza albergo, però) per la casella Via, trovato da Shannara. :mrgreen:
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

last-unicorn ha scritto:Ricordati che io ho lo stesso cane, quindi so di cosa parli. :lol:
ot: come sei riuscita ad abituarla al guinzaglio? quel testone del mio si siede e non ne vuole sapere di muoversi... (e pensare che con tutti gli altri miei cani ho sempre avuto il problema contrario: tiravano come dei pazzi! :-D )
Immagine Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

La mia aveva paura. :yes!: Poi stranamente mi è bastato, invece di tirare come una matta al guinzaglio per farla uscira dal mio cortile, prenderla in braccio per portarla giù in strada. Improvvisamente s'è messa a camminare, evidentemente l'ambiente nuovo l'ha incuriosita abbastanza, quindi la curiosità ha vinto la paura. :D
ghiaccioacido
Uncino

Messaggio da ghiaccioacido »

Ma che bello!!Io, come al solito, non assicuro niente (es: monopoly challenge..accumulo e accumulo e non ho ancora liberato nulla..tutto all'ultimo minuto come al solito!!! :oops: :oops: :oops: ), ma venendo a trovare il mio uomo confinato a Merano tutta l'estate (beato lui, altrochè!!), potrei fermarmi per la giornata a Bolzano!!Mi sembra di capire che i miei 2 quattrozampe non dovrebbero dar fastidio!! :P :P
"La vendetta è il territorio infinito delle conseguenze indesiderate"
"Se l'umanità mi è sospetta nel suo insieme, ho sempre dato credito ai singoli individui" D.Pennac

"..ma io non ho voglia di aspettare questa fine. Io ho una sola vita e non intendo spenderla per l'avidità, il profitto e le menzogne. Io non intendo servire nessun padrone." U.K. Le Guin

Anobii
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Ma sempre con l'antirabbica in regola :P
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
ApplEle
Corsaro Verde

Messaggio da ApplEle »

Che bello!! Quanti siamo!! :D :D
Dato che prima si parlava di parcheggi, ho fatto una ricerchina e sono sicura al 100% di aver posteggiato qui (vedi circolino rosso): ve lo dico, ho fatto un bel pezzo di strada a piedi (non insultatemi :P ), però non è a pagamento; ripeto: se sapete consigliarmi meglio sono tutt'orecchie
:yes!:

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Re: Meetup a Bolzano (6 agosto 2010)

Shannara, il parcheggio grande in corso libertà il sabato è gratis solo la sera, vero? :think:

OT x didone: Com'è andata con il guinzaglio? :D In un libro ho letto anche che si può usare una pallina (o un altro gioco apprezzato dal cucciolo, suppongo :mrgreen: ) per convincere il cane a mettersi a camminare. :yes!:
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:think: Mi sembra che quelli a parcometro diano tutti liberi al sabato pomeriggio, ma devi tenere conto delle pulizie post mercato: a che ora lo libereranno?
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ah, giusto, il sabato c'è il mercato!
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Contatta:

Ragazze! Io spero di riuscire a venire ma non sono sicura: devo ancora vedere un po' di cose... Vi faccio sapere al più presto!
In ogni caso, conoscete qualche posto dove si possa dormire spendendo poco? Non riesco infatti ad andare e tornare in giornata... Mi hanno consigliato un buon ostello vicino alla stazione, penso che sia questo: http://bolzano.ostello.bz/cs.asp?st=1&sp=it
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Allora, intanto diciamo che mi sono resa conto che negli ultimi messaggi ho parlato di sabato, quando in realtà il sei è un venerdì... :whistle: :P

Per l'ostello: mi sembra di ricordare che per avere una camera che non sia con mille persone (non mi ricordo se singola o doppia), bisogna prenotare abbastanza in anticipo... :think: Ma in effetti è a due passi dalla stazione. :wink:
Se no ci sarebbero anche un sacco di pensioncine poco costose nei paesi intorno a Bolzano, ma non so se vuoi pernottare al di fuori della città. :think: Casomai ti cerco comunque il link per la ricerca di alberghi. :wink:

Edit:
Ecco il link! :wink:
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Contatta:

Grazissime Last :P
In effetti mi avevano detto che per avere una camera singola bisognava prenotare con molto anticipo, ma tutto sommato vedo che le altre camere sono da 3 o da 4, perciò si potrebbe anche fare... molto carino dalle foto, tra l'altro. Il sito che mi hai linkato mi dà 4 disponibilità per la notte di venerdì 6, ma l'unica a prezzo abbordabile è appunto un posto in quadrupla in ostello.
Non ho nessun problema con i paesini, anzi, solo non so se sarebbe comodo per una non automunita e inoltre non so bene quali sono i più vicini... penso che se riesco a venire opterò per l'ostello :wink: anche perché mi pare di aver capito che il mio ragazzo non venga (pigro!)
Rispondi