Anche a meeee!mimonni ha scritto:una scena che mi commuove sempre è quella finale di "colazione da tiffany", il bacio sotto la pioggia col gatto in braccio!

Moderatori: Gjko, etnagigante
Anche a meeee!mimonni ha scritto:una scena che mi commuove sempre è quella finale di "colazione da tiffany", il bacio sotto la pioggia col gatto in braccio!
Uuuuuh!silvietta75 ha scritto:Ballo: Dirty Dancing, il ballo finale
A pari merito (ma per ragioni diverse), Joseph Fiennes e Gwyneth Paltrow in Shakespeare in love e Antonio Banderas e Angelina Jolie in Original sin...Éowyn ha scritto:Sesso
4 matrimoni e un funeraleÉowyn ha scritto:Titoli di coda
Hai tutta la mia stima incondizionatasilvietta75 ha scritto:Dichiarazione d'amore: non ho dubbi, Jane Eyre
http://www.youtube.com/watch?v=fblu3rXpqBE
silvietta75 ha scritto:Ballo: Dirty Dancing, il ballo finale
Sarà già un anno che non lo (ri)vedo! Devo rimediarelizzyblack ha scritto:Uuuuuh!![]()
![]()
Il finale de Il postino... Mi commuovo ogni volta...Éowyn ha scritto:Commozione/strappalacrime
Noooo, l'avevo dimenticatooo! Che bello!luna78 ha scritto:ilancio con la dichiarazione di Julia Roberts su Se scappi ti sposo.
luna78 ha scritto: Ballo: Visto che il ballo sexy l'ho già messo, cito di nuovo Love Actually!
[...]
Cantata: The winner takes it allin Mamma Mia, tra la bellezza del paesaggio, la voce di lei e il fascino di lui, una scena perfetta!
[...]
Titoli di coda:Living la vida locasu Shrek2!
Muoio dal ridere ogni volta che lo vedoluna78 ha scritto:cito di nuovo Love Actually!
Idem come sopralilacwhisper ha scritto:il video che precede il film Scrivimi una canzone, esilarante!!!
Nel topic gemello in altro forum avevo segnato: "Quando ha detto che nostra madre è una vecchia bagascia.."," è la verità!", "Si... ma non è vecchia!"luna78 ha scritto:Battuta d'humor: vado indietrissimo nel tempo e cito "Trinità"
"E' il Signore che vi manda?""No, passavamo di qui per caso"
Avevo il CD: gni volta che partiva "Jump" iniziavo a ridere in macchina, da solaBallo: Visto che il ballo sexy l'ho già messo, cito di nuovo Love Actually!
Straquoto, ma per me l'ex-equo è con L'amore infedele, nella scena sul pianerottolo tra Diane Lane e Olivier Martinez.LadyMarianBc ha scritto: Antonio Banderas e Angelina Jolie in Original sin...
il finale di Love story: ogni volta piango come se non sapessi che sarebbe andata a finire cosìÉowyn ha scritto: Commozione/strappalacrime
Mi accodo alle lacrimelizzyblack ha scritto:Anche a meeee!mimonni ha scritto:una scena che mi commuove sempre è quella finale di "colazione da tiffany", il bacio sotto la pioggia col gatto in braccio!(ma cosa lo dico a fare
![]()
)
Idem!lunabluxxx ha scritto:Sorpresa/spavento: The others, quando appare la vecchia nell'armadio a muro...la prima volta che ho visto il film ho rischiato l'infarto
per me Shining, in assoluto: non so ancora come ho fatto a sopravvivere alle scene in cui compaiono le gemelline e a quando il bimbo gira per casa con il triciclo!lunabluxxx ha scritto:Sorpresa/spavento: The others, quando appare la vecchia nell'armadio a muro...la prima volta che ho visto il film ho rischiato l'infarto
Mamma mia cosa mi hai ricordatofrancesina ha scritto:per me Shining, in assoluto: non so ancora come ho fatto a sopravvivere alle scene in cui compaiono le gemelline e a quando il bimbo gira per casa con il triciclo!lunabluxxx ha scritto:Sorpresa/spavento: The others, quando appare la vecchia nell'armadio a muro...la prima volta che ho visto il film ho rischiato l'infarto