Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Eccomi di nuovo, scusate, ma ho avuto una settimana d'inferno.
Dunque ho aggiornato la lista con i link, spero di non aver dimenticato nessuno, appena ricevete una segnalazione di ritrovamento lasciate un messaggio.
Intanto vi racconto la liberazione di Shannara (a cui ero presente), ha lasciato il libro sul tavolino di un bar, chi l'ha trovato l'ha portato al barista, evidentemente non ha letto l'etichetta che diceva che il libro non era stato dimenticato, comunque il barista ha coinsultato la cassiera e sembravano sfogliare il libro con aria interessata, speriamo bene.
io dubito che lo segnaleranno visto che non me ne hanno mai segnalati cmq l'ho lasciato nella'atri del centro commerciale dove ci sono le scale mobili, al mio ritorno doppo la spesa era anocra lì, qualche giorno dopo invece non c'era +!
...tra l'altro scrive di averlo trovato su una panchina di via Jappelli, che non è esattamente dove l'ho lasciato io, ma a qualche centinaio di metri di distanza...forse qualcuno l'ha preso e poi lasciato subito
Ikky grazie, mi hai portato molta fortuna
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)