(tra l'altro quel ring mi fece prendere un colpo: ad un mese dalla spedizione non era arrivato a destinazione. Mentre mi attivavo per ricomprarlo mi venne restituito con la motivazione "indirizzo sconosciuto" ... avevo messo civico 51 invece di 52
Voglio una bara a forma di libro
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Voglio una bara a forma di libro
DI Stecchiti c'era un ring da poco concluso (io l'ho letto così). Credo fosse di DevilKitty
Magari potrebbe aver voglia di riaprirlo 
(tra l'altro quel ring mi fece prendere un colpo: ad un mese dalla spedizione non era arrivato a destinazione. Mentre mi attivavo per ricomprarlo mi venne restituito con la motivazione "indirizzo sconosciuto" ... avevo messo civico 51 invece di 52
)
In bc.com sono italianeowyn
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
ikky ha scritto:Mi avete fatto venire voglia di leggere il libro...
luna78 ha scritto:Anch'io l'ho messo nella mia wish list!!!
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io ce l'ho... volete che apra un miniring? 
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
silvietta75 ha scritto:Io ce l'ho... volete che apra un miniring?
Tentatricesilvietta75 ha scritto:Io ce l'ho... volete che apra un miniring?
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Siete morti?
Capita. La prima cosa da fare e' scegliere il metodo di sepoltura: l'acquamazione e' una nuova tecnica che permette di morire a impatto zero.
Per 4 ore vi immergono in una soluzione di idrossido di potassio e acqua e grazie a una reazione chimica chiamata idrolisi alcalina, di voi resteranno solo le ossa (che poi saranno polverizzate e consegnate ai parenti).
Si consuma fino al 90% di energia in meno rispetto a una cremazione.
Altra cosa da fare e' pensare al proprio account Facebook. Il social network prevede infatti la possibilita' di trasformare il proprio profilo in un account commemorativo, con login bloccato e alcune informazioni personali cancellate. Solo i parenti potranno visitare il profilo, che non comparira' nelle ricerche.
La bacheca rimarra' attiva, nel caso cambiasse lo status...
(Fonte: Post.it e Bitcity.it)
Capita. La prima cosa da fare e' scegliere il metodo di sepoltura: l'acquamazione e' una nuova tecnica che permette di morire a impatto zero.
Per 4 ore vi immergono in una soluzione di idrossido di potassio e acqua e grazie a una reazione chimica chiamata idrolisi alcalina, di voi resteranno solo le ossa (che poi saranno polverizzate e consegnate ai parenti).
Altra cosa da fare e' pensare al proprio account Facebook. Il social network prevede infatti la possibilita' di trasformare il proprio profilo in un account commemorativo, con login bloccato e alcune informazioni personali cancellate. Solo i parenti potranno visitare il profilo, che non comparira' nelle ricerche.
La bacheca rimarra' attiva, nel caso cambiasse lo status...
(Fonte: Post.it e Bitcity.it)
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
-
Alessiam1984
- Corsaro Nero
- Contatta:
oddio... curioso il metodo alternativo alla cremazione 
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
non fa x me... avrei freddolup ha scritto: Per 4 ore vi immergono in una soluzione di idrossido di potassio e acqua e grazie a una reazione chimica chiamata idrolisi alcalina
My Wishlist
My Anobii
My Anobii
-
Roppa
- Corsaro Verde
Mi piace questo argomento, ho sempre pensato di farmi cremare (quando sarà, naturalmente)
ma sono disponibile a soluzioni più ecologiche!
Se poi qualcuno
apre un miniring non troppo veloce...
giu, giu, giu... ci starei anch'io
Se poi qualcuno
giu, giu, giu... ci starei anch'io
Roppa
Ho con me i seguenti ring:
nessuno
Ho con me i seguenti ring:
nessuno
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
viewtopic.php?f=23&t=24470Roppa ha scritto:Se poi qualcunoapre un miniring non troppo veloce...
Terzultima (o terz'ultima??Roppa ha scritto:giu, giu, giu... ci starei anch'io
My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
È citato anche nel libro...lup ha scritto:Siete morti?
Per 4 ore vi immergono in una soluzione di idrossido di potassio e acqua e grazie a una reazione chimica chiamata idrolisi alcalina, di voi resteranno solo le ossa (che poi saranno polverizzate e consegnate ai parenti).![]()
In bc.com sono italianeowyn
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Il libro è illuminante, ora però non sono più così convinta di voler essere cremata. Oltre al fatto che le otturazioni dentarie sprigionano mercurio, così pare, quella cosa dei nervi e dei muscoli che si tendono e ti fanno semisedere nel crematorio... BRRRRRRRR! E poi i capelli e le ciglia che fanno l'effetto torcia umana... non so. Va beh, speriamo ci sia ancora taaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo per pensarci su