Wow! Solo wow!!

Auguri anche a te!

Non siamo riuscite ad organizzare il meetup a Bolzano, però...

Edit:
Poi ci devi fornire i link ai prodotti di amazon tradotti da te!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Anche e è piccola è vicinissima a Francia, Belgio, Germania. Potrai farti bellissimi giri!Sonnenbarke ha scritto:Uh, quante risposte, che bello![]()
Lup, per adesso sono stata solo due giorni a Lussemburgo città per il colloquio e posso dirti che è veramente bella, anche se in effetti è piccina e non ci vuole molto per visitarla. Però da quanto ho letto anche il resto del paese dovrebbe meritare: le Ardenne, la Mosella, la "piccola Svizzera"... Vi farò sapere![]()
Ed un sacco di rilasci internazionalifabiana ha scritto:Anche se è piccola è vicinissima a Francia, Belgio, Germania. Potrai farti bellissimi giri!
L'intenzione c'èfabiana ha scritto:Anche se è piccola è vicinissima a Francia, Belgio, Germania. Potrai farti bellissimi giri!
Certo! Appena avrò un indirizzo te lo daròÉowyn ha scritto:Oltretutto: non ho nessun mio libro in Lussemburgo... se per te non è un problema tra qualche mese te ne spedisco uno da rilasciare per me![]()
Sì, tradurrò il sito dal tedesco (e forse un po' anche dall'inglese)MartinaViola ha scritto:lavorerai come traduttrice?
E se ti serve compagnia chiama! Io sono sempre volontariaSonnenbarke ha scritto:L'intenzione c'èfabiana ha scritto:Anche se è piccola è vicinissima a Francia, Belgio, Germania. Potrai farti bellissimi giri!![]()
Eh eh, me ne ricorderò!fabiana ha scritto: E se ti serve compagnia chiama! Io sono sempre volontaria