Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Io ci sono per "Mangiami l'anima e poi sputala" e "Il peso dell'acqua"...
Tra l'altro il libro della Furio sarebbe una buona scusa per fare un passaggio a mano con Melibea, nevvero?
archeovale ha scritto:Io ci sono per "Mangiami l'anima e poi sputala" e "Il peso dell'acqua"...
Tra l'altro il libro della Furio sarebbe una buona scusa per fare un passaggio a mano con Melibea, nevvero?
Lista sistemata. Se c'è un passaggio a mano di mezzo io sono più contenta
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Preso ieri a mano "Il paese delle stelle nascoste" e "ballo di famiglia", non avevo notato ad essere l'unica in lista per questi due!
Vorrà dire che ho un pò più di tempo per leggerli, almeno finchè non si accoda qualcuno!!
NELLA VECCHIAIA CI SI PENTE SOPRATTUTTO DEI PECCATI NON COMMESSI
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
archeovale ha scritto:Io ci sono per "Mangiami l'anima e poi sputala" e "Il peso dell'acqua"...
Lista sistemata. Se c'è un passaggio a mano di mezzo io sono più contenta
fabiana ha scritto:Mi piacerebbe leggere i due libri sotto riportati, anche per ultima
Sara Yalda - Il paese delle stelle nascoste
Nick Earls - Le avventure semiserie di un ragazzo padre
Il primo è in mano mia, l'ho iniziato oggi, dal momento che sono l'unica in lista, suppongo di potertelo passare a mano appena possibile, per il sono sempre in lista anch'io, quindi a seconda del giro che fa...
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
Gahan ha scritto:Io vorrei essere messa in lista per Anita Shreve - Il peso dell'acqua.
Si può?
Certo che si può.
@fabiana:
non so se marnes ha fretta di avere "Le avventure semiserie di un ragazzo padre", qui non ha più risposto (forse non controlla spesso il topic), comunque ti aggiungo vicino alle romane.
Avevo dimenticato: per l'altro libro, invece, sei subito dopo dona_769!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
@fabiana:
non so se marnes ha fretta di avere "Le avventure semiserie di un ragazzo padre", qui non ha più risposto (forse non controlla spesso il topic), comunque ti aggiungo vicino alle romane.
Avevo dimenticato: per l'altro libro, invece, sei subito dopo dona_769!
Nereia ha scritto:
per l'altro libro, invece, sei subito dopo dona_769!
grazie!
Ohi, 2 giorni senza macchina e si vedono subito i risultati: queste tre ore di viaggio al giorno sui mezzi pubblici sono state ben sfruttate!
Libro finito in tempi che non ricordavo più di poter fare!
Fabiana, quando vuoi ci mettiamo d'accordo per un passaggio a mano di "Il paese delle stelle nascoste".
Nereia ha scritto:
per l'altro libro, invece, sei subito dopo dona_769!
grazie!
Ohi, 2 giorni senza macchina e si vedono subito i risultati: queste tre ore di viaggio al giorno sui mezzi pubblici sono state ben sfruttate!
Libro finito in tempi che non ricordavo più di poter fare!
Fabiana, quando vuoi ci mettiamo d'accordo per un passaggio a mano di "Il paese delle stelle nascoste".
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ho appena spedito "Vuoi star zitta, per favore ?" a dona_769:
grazie Nereia per questa lettura (anche se ancora non ho le idee molto ben chiare in proposito.........questo libro mi ha un po' spiazzata !).
J.E. in arrivo al più presto, ma intanto era inutile che trattenessi il libro: buona lettura a chi mi segue !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Procede tutto "velocissimamente" che brave che siete!
Towandaaa ha scritto:Ho appena spedito "Vuoi star zitta, per favore ?" a dona_769:
grazie Nereia per questa lettura (anche se ancora non ho le idee molto ben chiare in proposito.........questo libro mi ha un po' spiazzata !).
J.E. in arrivo al più presto, ma intanto era inutile che trattenessi il libro: buona lettura a chi mi segue !
libro arrivato questa mattina, con tanto di segnalibri!! Grazie Towanda!
J.E. ASAP!!
Io mi iscriverei a:
"Una di troppo" - Jane Green
"Il paese delle stelle nascoste" - Sara Yalda
"Le avventure semiserie di un ragazzo padre" - Earls NIck