BlackLilith ha scritto: Non è giusto...dopo Serramazzoni (galeotto fu il munz), lo fate praticamente dietro casa nella settimana in cui siamo al mare?!? Forse la domenica, se riusciamo...ora vedo...
uuuhhhh, non puoi mancare!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
BlackLilith ha scritto: Non è giusto...dopo Serramazzoni (galeotto fu il munz), lo fate praticamente dietro casa nella settimana in cui siamo al mare?!? Forse la domenica, se riusciamo...ora vedo...
uuuhhhh, non puoi mancare!!
proprio no, non puoi mancare... ci sono io
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Perugia! La citta' del inizio dei miei studi.... Ho vissuto diversi anni li'.... Magari potessi venire... Ma.... Purtroppo e' quasi impossibile ed un sogno per ora molto molto lontano... Vorrei che mi pensaste come se fossi li' perche' lo saro' con lo spirito e l' animo... Vorrei che mi faceste sapere dove si terrano le varie manifestazioni e magari dopo il convegno mi fate vedere le foto.... Ahhhhhh!!! Che spina nel cuore.... Conoscevo la citta' come le mie tasche... L' ho amata e odiata per cio' che mi diede e per cio' che mi tolse... Ma e' pur sempre il luogo che mi ospito' sul fiorire della mia eta'........
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Purtroppo il mio +1 si è volatilizzato, cercherò di essere più ingombrante (causa manicaretti mammeschi per tutte le vacanze) in modo che non si veda troppo il posto vacante, sto prenotando all'ostello Spagnoli
DOTTAZEL ha scritto:Purtroppo il mio +1 si è volatilizzato, cercherò di essere più ingombrante (causa manicaretti mammeschi per tutte le vacanze) in modo che non si veda troppo il posto vacante, sto prenotando all'ostello Spagnoli
l'importente è che ci sia tu!
peggio per il povero più uno che si perderà il munz
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
fabiana ha scritto:ok, ci sono, devo solo organizzarmi per il viaggio
evviva
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Lo so, ma io arrivo in Umbria già il 31 Agosto Solo che non posso sottoporre il moroso ad una fiera di libri oltre ad un raduno di lettori
Mi tocca rinunciare
Ho prenotato all'hotel Rosalba (il più vicino al centro di Perugia).
Salvo imprevisti arriverò il 2 sera per poi ripartire il 4 dopo pranzo, dovrò accontentarmi di un solo giorno in vostra compagnia.