Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
più uno mooolto entusiasta.. e verrà istruito e con un libro al seguito
ok per il ritrovo a pn al parcheggio marcolin.. a che ora???
già non vedo l'ora!!!
cmq mille e mille a pallina per il logo!!! sei un mito!!!
Ciao ragazze/i...
anche questa volta mi tocca rinunciare all'ultimo momento...uff. Sopravvenuti impegni scout.
Sembra che fra me e il Frico non ci sia feeling.
Mi dispiace tantissimo...
Arriviamo anche noi (io, Likeblue e Sole) al Marcolin!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
OT: forse tutto quel formaggio mi ha annebbiato il cervello ma perché con l'account Accolita non riesco a lasciare il libro in the wild?
Carico il bcid dalla barra in alto come un ritrovamento (perché poi vorrei liberarlo con il mio account) e l'unica spunta è quella di FB.
Mentre con il mio account (ho segnato oggi i ritrovamenti/passaggi a mano) e ce l'avevo...
Grazie
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Mistero (con voce da Enrico Ruggeri)!
Proverò gli altri titoli allora, devo ancora segnalare la liberazione di tutti i libri!
Sto leggendo: