Anzi, se prima posso guardarmi attorno e capire dove devo andare è meglio

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Esatto! Io in settimana non riesco a portarmi dietro tutto, il week end è decisamente meglio! Oltre al fatto che chi è della stessa zona può trovarsi per liberare insieme, no?lisolachenonce ha scritto:
Il fine settimana però forse è più comodo per tutti i rilasci in the wild..
Ah ok. Allora oltre a quello citato, aggiungerò altre cose: alcuni fumetti e altri libri già registrati... quando ho fatto le realease note poi metto il linklisolachenonce ha scritto:Ciao mickymicky, io stavo pensando che in questa liberazione quello che conta più di tutto è il numero di partecipanti e di libri liberati.
Ben venga l'aderenza al tema che ho proposto, ma qualsiasi titolo va bene
Gli altri cosa ne pensano?
il-picchio, quanto mi sei mancata qui sul forum!!!il-picchio ha scritto:dov'è il tasto mipiace? feisbuk mi ha rovinato :-p
il-picchio ha scritto:ecco, io a 'sto punto eviterei di citare troppo la tizia, non vorrei, con 'sto slancio di notorietà, che la sua carriera prendesse il volo per colpa nostra :p
Chapeau. Ho pensato esattamente la stessa cosaTherese ha scritto:Io quasi quasi le direi grazie, era da un po' che non organizzavamo qualcosa tutti insieme, ci ha fornito l'occasione!