Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Perfetto Ro !!
Allora facciamo cosi', tu dimmi a che ora devo essere a Parma in stazione e poi guardo che treno prendere da Bologna !!!
Che bello pernottare al RoHotel, sara' un hotel "principesco" !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Wow, un m-u in provincia di parma....
Chissà se stavolta riuscirò ad organizzarmi (e convincere i miei a lasciarmi) per venire a conoscere un po' di gente... Anzi, magari convinco mia mamma a venire con me...
Mi potreste dare un termine per le iscrizioni e una previsione sulla spesa?
Grazie mille per tutto quello che state facendo.
Rainbow-
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Finalmente ti sentiamo, rainbow!
Porta anche la mamma (la nostra famiglia partecipa in toto!)
La spesa prevista e' di circa 12 € per persona, chi vuole porta qualcosa da bere o da mangiare (di alternativo alla carne).
Per i dati piu' precisi, leggiti TUTTO il messaggione. Se vieni in solitudo, ti troviamo un passaggio in auto!
Bacioni
Ro & Principe
Devo dire che la cosa mi tenta non poco.. datemi circa una settimana per lavorarmi i parents (spero non sia troppo)!!!
Per il resto non preoccupatevi, perché anche nel caso fossi da sola, dovrei essere automunita e la strada la conosco...
Visto che non conosco nessuno di voi, mi sapete dire se c'è qualcuno più o meno della mia fascia d'età (io ho 20 anni) o come è assortito il gruppo?
Grazie mille, spero di farmi viva al più presto per una conferma...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Stai tranquilla, c'e' gente di tutte le eta', e cmq io ho anche partecipato ad un mu dove tutti avevano almeno 4/5 anni piu' di me e mi sono trovato benissimo !!!
rainbow, se ti può rassicurare io ne ho 23, ma come detto dagli altri credo che il nostro spirito bookcorsaro sopravanzi la questione dell'età!
(sono stata troppo megalomane? )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
qualcuno potrebbe autotrasportarmi da una qualsiasi stazione ferroviaria comoda lui?
ho notato nel sitoche ci sono indicazioni per arrivare in treno ci si ferma aparma e (cito testualmente) con corriera e auto privata si arriva..... quesito: ma se arrivo in treno.... l'auto privata non ce l'ho
Pa sempre apiedato.....
Ps non è possibile che essendo romagnolo abbia fatto più meetup piemontesi che emiliani-romagnoli
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Pa, sarò appiedata quanto te, visto che il mio esimio compagno quel fine settimana se ne andrà all'Octoberfest (...)
Quindi Frine sarà sola o +1, visto che l'altro amico di Parma non mi ha ancora dato notizie...
perchè non ci incontriamo in stazione (Tane, ci sarai anche tu, vero?) ad un orario comodo per gli altri (mi pare che si fosse detto 10,30) e poi ci facciamo amabilmente scarrozzare fino a Schia? non vedo l'ora!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
aggiungete una appiedata alla lista! arriverò in treno, ma il ritorno poi?
a parte che non vedo l'ora di rivedervi (PS: shandy!!! te li devi sceglire un po' meglio gli appelli degli esami eh! ), porterò un po' di libri (ovvio) e qualche cibaria che ancora non ho ben focalizzato, ma sto decidendo e quanto prima ve lo comunicherò.
Io ho risolto il problema : vado a Parma in treno e poi ho un posto in auto offerto dai gentilissimi Ro&Principe ... non so come siano messi a posti auto, se ci sono altre auto disponibili et similia, ma sono convinto che quando Ro leggera' questo thread vi dira' come fare !!
Ro & Principe posseggono:
2/3 posti auto sulla mitica Pippi
2 posti furgone sul mitico Scudo aziendale (forse)
2/3 posti auto con gidienne & Perla
2/3 posti auto con Tato
3 posti auto con Nando
ogni tanto mi sfugge qualcosa...... oppure ognitanto capisco...
un bel trenino arriva giustoo giusto alle 10.36..... vedro di esserci con macchinettamen foto/video e se riesco saccheggio il Bacco corner di casa (angolo più curato di casa)
Stay tuned
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Pa & Speranza sono sistemati; purtroppo non c'e' confortevole parcheggio vicino alla stazione, ma
1) confortevoli panchine vicino monumento Bottego
2) confortevole sala d'aspetto
3) confortevole Y rossa di Ro (in caso avverso, confortevole Dedra verdone di Gidienne)