Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Hem ...ierisera sono tornata a casa e mia sorella aveva comprato il libro ...quindi, magari, mi levo dal ring così si sveltisce...
Grazie lo stesso! anzi alla prossima!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
ciao ero, oggi sono il tuo "tormento"!! dato che mi sono iscritta al tuo ring x "vie traverse", volevo ufficializzare il tutto al posto giusto!!!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Ho guardato la lista x me potrebbe andar bene, dipende però da quando parte, sai x via delle ferie.
Io dal 9 al 31 di agosto non sono a casa, non vorrei tenerlo x troppo tempo. Vedi tu come preferisci.
Vi faccio una domanda sciocca. Io posso far partire il bookring e tenere aperte le adesioni?
scusate per l'ovvietà della domanda ma è il mio primo Bookring
Allora nei prossimi giorni facciamo partire il bookring.
Questa è la lista aggiornata. Siccome ho intenzione di lasciare aperte le iscrizioni, chi si aggiungerà lo metterò in fondo. Spero che l'elenco vada bene per tutti!
Parteciperei anche io...zona geografica Milano...
in lista subito prima o subito dopo PenelopePitstop?
Informazione di servizio: fuori milano per ferie dal 10 al 24 agosto...spero nn sia un problema...cmq i libri non dovrebbero andare persi.
grazie per l'organizzazione
mi scuso per il mio precedente messaggio...nn avevo letto la tua precisazione che i nuovi arrivati sarebbero stati messi in coda alla lista per me è ok.
ciao
Il libro mi fa gola adesso leggerlo, ma pensavo di acquistarlo in edicola e poi liberarlo all'official crossing zone.
Posso commentare che, come tanti Ring, in Campania non arriva mai?
Perchè siamo così pochi quiggiù! e perchè cosi assenti da FF?!?!?!?!