Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
tranquilla Cat, non è il nome che fa e poi il prode Anselmo non faceva sta gran fine eh...
P.S. Ho sentito loorena prima e pare che Bianca stia troppo bene dov'è... non ne vuol sapere di conoscerci!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ma quand'è che mamma/zia (boh..ancora non ho capito) ha camnbiato avatar e il bruco che fine ha fatto che mi stava simpatico, poraccio
Cos'è che mi devi portare? Il sacchetto ho capito....il topo? il prode? ma tutto per me che bello
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
E' ufficiale
Liber si è talmente immedesimata nel suo nuovo avatar che domani al MU apparirà abbigliata in maniera identica ad esso/essa...
Insomma t u t t a d r a p p e g g i a t a accompagnata da prodi, fascinosi ragazzi e stuolo di topi al seguito....
Cat (passerà sto caldo no?)
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
posso magari fare uno sforzo per il drappeggio, per il resto temo ci sia qualche difficoltà...
Petulante tecnofila (EM)
Cta oggi sei in gran forma (e hai ragione, purtroppo il caldo scioglie ma non lì dove vorremmo noi!!)
Sorellina Liber, come li vorresto questi bei ragazzoni? (si fa così per parlare, che qui in giro in effetti non è che il mercato offra molto , per non parlare poi del carattere!)
beh si parlava di prodi no? (con la p minuscola possibilmente... )
Petulante tecnofila (EM)
Io pensavo di venire domani...pero' se e' un'altra riunione tra donne per dirsi l'un l'altra "ah gli uomini, come sono brutti brutti brutti cattivi cattivi cattivi" posso anche cambiare idea!
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Marcello ha scritto:pero' se e' un'altra riunione tra donne per dirsi l'un l'altra "ah gli uomini, come sono brutti brutti brutti cattivi cattivi cattivi" posso anche cambiare idea
hai dimenticato permalosi e con la coda di paglia .....
UN Bacio
Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
ecco il solito Marcello ha scritto:mi sono improvvisamente ricordato un impegno
insomma marcè così ci fai rimanere nelle nostre i dee antiquate di uomini brutti cattivi permalosi rari....
...ah non è stato il santo che ha fatto rinascere il bruco...
sono stati i prodi..
???
o i topi???
fralla ha scritto:...ah non è stato il santo che ha fatto rinascere il bruco...
sono stati i prodi..
???
o i topi???
ehm... questa me la devi spiegare...
(da quand'è che è rinato il bruco?)
Petulante tecnofila (EM)
ATTENZIONE!!!
Con enorme dispiacere di molti di voi, probabilmente ci dovremo spostare: ieri sera l'old fox era chiuso.
Allora: SE non ci trovate lì, venite al Dixieland di piazzale Aquileja, che ieri sera era aperto.
SE per caso decide di chiudere proprio stasera, ci troviamo al bar della piscina Solari (si entra da via Montevideo). Le zanzare sembrano sparite ultimamente.
Mi spiace che entrambi i posti siano un po' più cari e il mangiare si paghi... vabbè dài, per una volta!
Petulante tecnofila (EM)