Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Leggiona ha scritto:E' anche la prima volta che mi collego da casa invece che dall'ufficio, spero sia questo ma cliccando su "scegli altri smiley" non succede niente!!
Credo sia lo stesso problema che aveva Matrix.. controlla le Opzioni Internet sotto il menu' Strumenti, nella linguetta Avanzate, vedi se non e' stato disattivato il Javascript.
Dall'ufficio funziona!! Quando torno a casa controllo un po' di opzioncelle allora, meno male, temevo fosse la versione di Explorer...
Grazie bis a JJ
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Lidermaximo, sono appena rientrara dopo 3 settimane di vacanze nonché di astinenza da forum, non ho ancora fatto in tempo ad accorgermi di TUTTE le meraviglie della nuova release ma mi sembra già... una gran figata (scusate il mio francese )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)