MEETUP SETTEMBRE - DEFINITIVO!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

:pray: Scusatemi se mi sono fermata poco :pray: ma mi ha fatto un sacco piacere vedere la vostra tana...vi salutavano :wave: anche zoeee e Yesterday da Citta' di Castello! Spero che la prossima volta potro' fermarmi di piu' e conoscervi meglio di persona...per ora...attendo la prova fotografica del mio passaggio! 8) Ho lasciato un libro che spero qualcuno, prima o poi, passera' a loreena, cosi' lo leggera' alla piccolina! :lol: Un abbraccio a tutti!
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:whistle:

casualmente son passata di qui...... e......

:pray: :notworthy: volevo dirvi che mi è dispiaciuto davvero tanto non poter passare più di 7 minuti in vostra compagnia!!!!!!!

ad ottobre..... giuro che ci starò almeno 1h!!!! :mrgreen: azz che traguardo!!! :dance:

bacione
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Piccolo resoconto del Meet-up

Messaggio da docTrigor »

Dunque, erano presenti troppe persone, di cui almeno la metà non conoscevo neanche; tra quelli che ho conosciuto o reincontrato:
  • Theut, Fralla, Delfino05, Vanya con marito e nipoti, Fuocoblu, Agnul, Human, Amaryllis, Penelope, Xenia, Marcello Basie, Zazie, Ale, IlMagoDiLussino, Micool, EdoM, Orange Frog e fratello
e poi, e poi........
........
........
........
........
Ah, sì c'era anche Liber.

Si è parlato delle cose più disparate, (francamente non ricordo), Mi sono divertito tantissimo e penso che questo basti.
Ultima modifica di docTrigor il sab set 13, 2003 8:51 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

docTrigor dallo strano umorismo ha scritto:Ah, sì c'era anche Liber.
:suspect: :suspect: :suspect:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

il delizioso docTrigor ha scritto:
conosciuto o reincontrato:
Theut, Fralla, Vanya...
Sono commossa, addirittura sono stata ricordata per prima!!
Ti meriti un bacio virtuale! :heartkiss:
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

:wink: scusate ma ieri sera ho preso un libro:
"Lo spirituale nell'arte" di Wassily Kandinsky
ma mi sono accorto che non è stato registrato... :(

per chi lo ha liberato, se lo registri e mi fai avere via PM il codice ti ringrazio... :notworthy:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

alfiere che me lo sono persa ieri... ha scritto:ma mi sono accorto che non è stato registrato...
Ieri ne ho presi due non etichettati...io fossi in te li registrerei, dato l'elevato tasso di neofiti e curiosi vari non credo che si riesca a rintracciare il legittimo donatore...

Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Ti meriti un bacio virtuale!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Anch'io ho trovato un libro non registrato:
Chiudo il gas e vado via di Emily Barr, lasciato da Il falò delle banalità (che non ho conosciuto :no!: )

Ho fatto la registrazione come se fosse mio, spero di non aver fatto una cretinata :?
Rispondi