Finalmente un riconoscimento internazionale per il nostro super MarcoWeb
MarcoWeb al primo posto...
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
stavo x segnalare la stessa identica news, grande Marco 
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Mi inchino a cotanta grandezza!
Anche secondo me era tempo di meritati riconoscimenti
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
ma visto che rosi brinda con la forchetta in mano ci ofri a ttti la cena ??
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- agiulfo
- Bucaniere
marco è riuscito in modo straordinario a divulgare il BC in Italia
Scusa Marco ma siccome hai sviluppato tu il sito italiano"Come mai nel sito Bookcrossing.com non appare il link con Italian support?"
Visto poi che te sei una persona importante.con addirittura la tua immagine inviata in tutto il mondo

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
in un momento in cui i BCers di tutta europa stanno tentando di sorpassarci in classifica.... MarcoWEB ci riscatta tutti quanti!!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
...non posso che unirmi al tripudio....
GRANDE MARCOWEB!!!!!!

GRANDE MARCOWEB!!!!!!

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)