Yuca-Bookring - Vera storia del cioccolato

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:hungry: mmmhmm gnam gnam...non posso resistere!
un posticino per valeh-cioccolato-dipendente (e con gli zii svizzeri che assicurano continui rifornimenti di "dosi"... :P)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

arrivato!!!
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Ottimo!

Messaggio da Yucatan »

Il libro cioccolattoso continua a viaggiare per l'Italia! mi fa immensamente piacere.
e mi piace molto leggere i vostri commenti.

Vale, arriverà Trastullino e cioccolata,.... non commento!
:silenced:
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Fralla

Messaggio da Yucatan »

Mi è arrivato un messaggio da Fralla, che ha ricevuto il libro da un po' di tempo e ora sta cercando i suoi successori nella lista per spedirlo.
So che Babette è fuori italia per qualche mese.
Se non risponde nessun altro all'appello si potrebbe interpellare Pa, che lo tiene caldo fino al ritorno della fiorentina viaggiante, no?

Fralla, ma ti è piaciuto?
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

da Fralla

Messaggio da Yucatan »

Mi ha risposto Fralla, che da molto tempo non entra nel forum, ma segue la sequenza del ring.
Mi diceva che il libro le era piaciuto, che "aveva imparato tante cose che non sapeva".
Ora il testo ha ripreso il largo e naviga verso Leggiona.
Buona lettura, cara **
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

L'ho appena finito e sono subito corsa a comprare un paio di "campioni" alla bottega equo-solidale di Saronno :lol:
Adesso lo passo a Pa, giusto?
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

...dopo due anni dalla partenza del libro...faccio in tempo ad unirmi?!? :P
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
bettyderob
Re del Mare

C'è posto ???

Messaggio da bettyderob »

C'è posto anche per me,... senza zucchero ???
Betty la golosa diabetica
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

risulta

Messaggio da Yucatan »

Allora, care,
risulta che l'ultima notizia è molto recente, del 30 settembre, e che Leggiona ha terminato la lettura.
Dovrebbe spedirlo a pa.
Adesso lo sento per sapere se gli è arrivato e, ad ogni modo, siete incluse nella lista.Mi assumo il coordinamento temporaeo, pro tempore, della cosa, anche se non aggiorno la lista, perchè il messaggio non era mio, ok?
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Grazie!!! :D
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Conto di passare il ciocco-libro a Pa durante una delle sue prossime visite a Milano.. evitando le pericolose spire delle Poste!
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Carla

Messaggio da Yucatan »

Carla,
giusto in tempo allora!
Pa è a Milano lunedì 17 ottobre e si dovrebbe incontrare verso l'ora di pranzo con Lavale.
Tu come sei messa rispetto alla stazione Cadorna?
Come sei messa rispetto al lunedì?
dai, mini-meetup pomeridiano sarebbe carino!
:D
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

A entrambe le domande rispondo: BENE!
Solo che per me povrà essere un mini-meetup solo "prandiale", perché poi devo tornare in ufficio...
Carla
Immagine
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

aggiorno

Messaggio da Yucatan »

Aggiorno la lista, sperando di non aver dimenticato nessun'aggiunto.
Terrei aperto l'ultimo posto per Babette, se vuole recuperare la lettura.
Intanto contatto Lulù.
Buona lettura a Pa.

1. Solimano
2. Banshee
3. Vesna
4. Lavale (MI)
5. Churra (Roma)
6. Beckys
7. Theut (MI)
8. Fralla
9. Babette
10. Leggiona
11. Matilda6mitica
12. Silviazza
13. Pa - arrivato qui il 17/10/2005
14. Lulù
15. Blacklilith
16. valeh
17. sarina79
18. bettyderob
bettyderob
Re del Mare

Grazie per avermi messa in lista, spero di poter sorbire presto questo libro che soprattutto in questo periodo di panettoni e babbetti natale al cioccolato sto desiderando così tanto, Dolci letture by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

in partenza

Messaggio da Yucatan »

Betty, credo che non arriverà in concomitanza con il Natale!
credo stia ancora per partire per Lulù.... diciamo che, se tutto va bene, arriverà con l'uovo di Pasqua!
:D
bettyderob
Re del Mare

Basta che non si sia perso... Buone Letture Festive Betty
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

sto ancora spettando che lulu rispond ho mandato 1 messaggio tramite bookcrossing.com e 1 email ieri sera
vediamo che succede
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

lulú lupetta?
credo che siano anni che non si collega al forum e comunque ha chiesto di essere tolta da tutti i ring.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

Si vale so questo ma ha contattato Yucatan privatamnte per poter leggere questo libro in particolare almeno così mi è stato detto
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Rispondi